Donald Faison: la star di Scrubs vorrebbe interpretare Lanterna Verde

Donald Faison vorrebbe il ruolo di Lanterna Verde nell'Arrowverse

L’ex dottor Turk di Scrubs, Donald Faison, ha rivelato di voler vestire i panni di Lanterna Verde ed entrare nell’Arrowverse. Si tratta per il momento solo di un desiderio espresso dall’attore e di una suggestione dai possibili risvolti interessanti. Donald Faison ha espresso questa speranza nel corso di un episodio del podcast Fake Doctors, Real Friends With Zach and Donald.

Donald Faison vorrebbe il ruolo di Lanterna Verde nell’Arrowverse

Donald Faison ha dichiarato di essere un grande fan del personaggio di Lanterna Verde. Durante l’episodio di Fake Doctors, Real Friends, Tom Cavanagh – ospite del podcast – ha parlato del suo ruolo nell’Arrowverse. Proprio da questa conversazione è scaturito tutto il discorso; vediamo qui sotto la dichiarazione di Donald Faison in proposito.

Credo che Lanterna Verde debba esserci. Ci sono moltissimi personaggi che fanno parte dei Lantern Corps; credo che sarebbe un ruolo davvero divertente da interpretare. Nell’universo DC ci sono tantissimi personaggi, ma se dovessi scegliere – e se fossero disposti a farlo – mi piacerebbe moltissimo essere Lanterna Verde.

Donald Faison non sarebbe proprio alle prime armi nel genere; l’attore ha già recitato infatti in Kick-Ass 2 e Star Wars: Resistance. Ha già quindi la sua buona dose di esperienza nelle sequenze d’azione e sarebbe davvero curioso vederlo indossare i panni del supereroe. Il produttore Greg Berlanti, al momento, sta sviluppano una serie tv su Lanterna Verde per HBO Max. Le probabilità di un coinvolgimento di Donald Faison nei panni di Lanterna Verde potrebbero essere dunque abbastanza alte.

Mai dire mai quindi. Quel che è certo, però, è che per il momento si tratta solo di una chiacchierata informale durante la puntata di un podcast. Greg Berlanti, aveva scritto insieme a Michael Green la sceneggiatura di Lanterna Verde. Il film del 2011 con protagonista Ryan Reynolds aveva incassato solo 219 milioni di dollari, a fronte di un budget che oltrepassava i 200 milioni. Non resta che aspettare e vedere se l’ipotesi rimarrà solo un desiderio o se Donald Faison vestirà davvero i panni di Lanterna Verde nell’Arrowverse.

donald faison lanterna verde

Lanterna Verde. DC Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *