The Girls I’ve Been: Millie Bobby Brown star del film Netflix

Millie Bobby Brown sarà la protagonista del nuovo film Netflix diretto da Jason Bateman

Millie Bobby Brown sarà la protagonista di The Girls I’ve Been, l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Tess Sharpe, che verrà diretto da Jason Bateman per Netflix. Al centro del romanzo – non ancora pubblicato – troviamo Nora O’Malley, figlia di una truffatrice che prende di mira i criminali. Nora decide di fuggire quando la madre si innamora di uno dei suoi obiettivi, e cerca di rigare dritto per un po’ di tempo. Un giorno, però, viene coinvolta in una rapina mentre cerca di depositare in banca i fondi che ha raccolto con la sua ragazza e il suo ex: presa in ostaggio da un gruppo di rapinatori, Nora deve usare le sue abilità e i suoi poteri di persuasione per salvare tutti.

La protagonista di Stranger Things sarà inoltre coinvolta come produttrice esecutiva tramite la sua casa di produzione PCMA Productions, mentre Jason Bateman parteciperà con la sua Aggregate Films. Il progetto è stato portato all’attenzione di Netflix proprio da quest’ultima, che ha un accordo con il colosso dello streaming. Il romanzo di Tess Sharpe uscirà nei primi mesi del 2021, pubblicato da Penguin Random House.

The Girls I’ve Been: Millie Bobby Brown star del film Netflix

Millie Bobby Brown è coinvolta con Netflix anche tramite il film Enola Holmes, il primo tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries, scritti da Nancy Springer. L’attrice interpreta la ribelle sorellina di Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft Holmes. Helena Bonham Carter interpreterà la madre dei tre. Alla regia troviamo Harry Bradbeer, al timone di serie tv come Dickensian, Fleabag, Prisoner Wives.

Per quanto riguarda Jason Bateman, la sua serie Ozark non solo ha ricevuto una nomination agli Emmy come Best Drama Series, ma è stato anche nominato come miglior attore protagonista. Netflix ha recentemente annunciato il rinnovo dello show per la sua quarta e ultima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *