News

Stranger Things: gli autori della serie conoscono già il finale

Ross e Matt Duffer sanno già come andrà a finire la storia ambientata ad Hawkins nell'Indiana

Stranger Things più che una serie tv rappresenta un vero e proprio fenomeno culturale e in quanto tale i suoi ideatori avrebbero già in mente l’adeguato finale. Ross e Matt Duffer sanno già come andrà a finire la storia ambientata ad Hawkins nell’Indiana, e nelle loro intenzioni c’è la volontà di proporre non più di quattro o cinque stagioni. Questa infatti attualmente sembra essere la deriva del mondo seriale. Sfornare ogni anno nuovi episodi per un pubblico sempre più esigente, non importa se questo va a discapito della qualità del prodotto finale. Nel corso di un’intervista Matt Dufer ha dichiarato quanto segue:

Ci piace guardare a ogni stagione come ad una specie di storia completa. Abbiamo una mitologia piuttosto ampia. Quando stavamo sviluppando la prima stagione – e grazie a Netflix, che ci ha fatto pressioni affinché ci assicurassimo che questa mitologia venisse davvero fuori – avevamo qualcosa come 25 pagine di mitologia di Stranger Things che forse solo una piccola manciata di persone ha visto. Quindi, stagione dopo stagione, è come se stessimo voltando pagina e rivelando sempre un po’ di più. Quindi abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello show da un po’ di tempo.

Ross e Matt Duffer avrebbero già in mente il finale di Stranger Things

Sicuramente una buona notizia per tutti i fan dell’amatissima serie Netflix che fonda quindi su una solida idea di base. Al momento gli utenti sono in attesa di sapere quando uscirà sulla piattaforma streaming la quarta stagione di Stranger Things. Le riprese dei nuovi episodi erano iniziate ufficialmente a febbraio ad Atlanta ma a causa dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal coronavirus sono state interrotte. Quello che si può fare al momento quindi è solo una previsione su quando la quarta stagione arriverà su Netflix. Secondo alcune stime con molta probabilità rivedremo i protagonisti della serie verso la metà del 2021.

stranger things finale
Stranger Things, Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button