Welcome to Blumhouse: in arrivo su Prime Video una collezione di 8 film horror

Prime Video presenta una serie di film horror della collezione Welcome to Blumhouse girati da giovani registi

In arrivo su Amazon Prime Video Welcome to Blumhouse, una collezione di otto film horror girati da giovani registi. La piattaforma streaming in collaborazione con la casa di produzione Blumhouse darà spazio a otto film di genere che arriveranno in due tranche; una prima parte a ottobre 2020 e la seconda nel 2021. Tutte le pellicole sono co-prodotte da Amazon Studios e Blumhouse Television e sono definite “In linea con i classici drive-in”. I quattro film in questione sono NocturneBlack BoxEvil Eye e The Lie. “Quattro film inquietanti. Sotto un unico tetto”. Ciascuno di questi film presenta una visione distintiva e una prospettiva unica su temi comuni incentrati sulla famiglia e l’amore come forze di redenzione o distruttive. Vediamo di seguito alcuni dettagli sulle diverse pellicole.

  • Nocturne: la pellicola è scritta e diretta da Zu Quirke. Siamo in un’accademia d’arte. Qui una timida studentessa di musica inizia ad oscurare la sua gemella più dotata e socievole quando scopre un misterioso quaderno appartenuto a una compagna di classe morta. Il cast comprende Sydney Sweeney (Euphoria), Madison Iseman (Annabelle Comes Home), Jacques Colimon (The Society) e Ivan Shaw (Insecure).

Welcome to Blumhouse in arrivo su Prime Video

  • Black Box: il film è scritto da Stephen Herman e Emmanuel Osei-Koffour Jr. e diretto da quest’ultimo. La trama racconta la storia di un padre single che, in seguito ad un incidente stradale, ha perso la moglie e la memoria. L’uomo, quindi, si sottopone a un doloroso processo sperimentale e arriva a chiedersi chi è realmente. Il cast comprende Mamoudou Athie (Jurassic World 3), Phylicia Rashad (Creed), Amanda Christine (Colony), Tosin Morohunfola (The Chi), Charmaine Bingwa (Trees of Peace), e Troy James (The Flash).
  • The Lie: la pellicola è scritta e diretta da Veena Sud. Due genitori tentano di nascondere l’omicidio perpetrato dalla loro figlia teenager, ma ciò li condurrà solo in una rete di bugie e raggiri. Nel cast Mireille Enos (The Killing), Peter Sarsgaard (An Education), e Joey King (The Act).
  • Evil Eye: il film è diretto da  Elan Dassani e Rajeev Dassani e prodotta da Priyanka Chopra Jonas. Si tratta di una storia d’amore all’apparenza perfetta che si trasforma in un incubo quando una madre si convince che il nuovo fidanzato della figlia ha un collegamento oscuro con il suo passato. Nel cast Sarita Choudhury (Lady in the Water), Sunita Mani (GLOW), Omar Maskati (Unbelievable), e Bernard White (Silicon Valley).
welcome to blumhouse prime video

Welcome to Blumhouse. Amazon Studios, Blumhouse Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *