Scott Pilgrim: Edgar Wright condivide tante foto inedite del film

Per i dieci anni del film, il regista Edgar Wright ha condiviso tante foto inedite dal backstage del film

Uscito il 13 agosto del 2010 negli Stati Uniti e il 19 novembre in Italia con quella che, per la Universal, fu un’uscita di un film che aveva già dimostrato di non poter avere troppe velleità di successo commerciale, Scott Pilgrim vs the World è poi diventato un autentico cult. Nei giorni scorsi, il regista del film Edgar Wright ha condiviso sul suo profilo Instagram un mucchio di foto inedite dal backstage della pellicola.

Scott Pilgrim: il film cult di Edgar Wright

La sinossi ufficiale del film di Edgar Wright, tratto dal fumetto Scott Pilgrim, creato da Bryan Lee O’Malley:

Toronto, Canada. Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne come tanti: scansafatiche, appassionato di videogiochi, suona il basso in un gruppo musicale rock con i suoi amici ed è alla ricerca della ragazza giusta per lui; la sua tranquilla esistenza subisce però un brusco cambiamento nel momento in cui conosce Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, dovrà affrontare e sconfiggere uno dopo l’altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Del cast fanno parte Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Aubrey Plaza, Ellen Wong, Kieran Culkin, Mark Webber, Johnny Simmons, Alison Pill, Satya Bhabha, Mae Whitman, Brandon Routh e Jason Schwartzman. Il film è arrivato nelle sale nel 2010. Michael Bacall e Edgar Wright si sono occupati della sceneggiatura del progetto.

La descrizione dei 7 malvagi ex:

  • Matthew Patel: ex-fidanzato nº1, possiede dei poteri mistici, si veste da pirata perché va di moda.
  • Lucas Lee: ex-fidanzato nº 2, è un appassionato di skateboard ed è un famoso attore di film d’azione.
  • Todd Ingram: ex- fidanzato nº 3, bassista della band The Clash at Demonhead, possiede poteri derivati dalla sua dieta vegana. Tradisce poi Envy, l’ex di Scott, con la batterista della band.
  • Roxanne “Roxy” Richter: ex-fidanzata nº4, è un’abile “mezza” ninja.
  • Kyle e Ken Katayanagi: sono i due gemelli ex-fidanzati nº 5 e 6 di Ramona, nei primi duelli useranno dei robot da loro creati e in seguito lotteranno entrambi contemporaneamente contro Scott.
  • Gideon Gordon Graves: ex-fidanzato nº 7, è proprietario di un club, controlla la mente di Ramona ed è un collezionista di ex fidanzate.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *