Supernatural 15: Jared Padalecki e Jensen Ackles commossi per il finale

Padalecki e Ackles sul gran finale della serie

Sono passati la bellezza di 14 anni dalla messa in onda del primo episodio di Supernatural, la serie creata da Eric Kripke con protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki. Dopo un lungo stop causato dalla pandemia da Codiv-19, ora, le riprese della quindicesima stagione di Supernatural sono cominciate. L’annuncio arriva direttamente dai due protagonisti, naturalmente emozionati per l’avvento di quella che sarà la stagione conclusiva della serie. Jared Padalecki e Jensens Akcles hanno comunicato tramite social l’avvio delle riprese della stagione finale di Supernatural 15; Ackles ha condiviso un video su Instagram mentre Padalecki si è affidato a Twitter. Vediamo insieme qua sotto i post dei due protagonisti della serie.

Jensen Ackles e Jared Padalecki commossi per il finale di Supernatural 15

https://www.instagram.com/p/CEc3RIuAe1U/?utm_source=ig_embed

Ieri sera abbiamo finito di girare l’episodio numero 326 di Supernatural e alla fine di ognuno di tutti questi copioni c’era sempre una parola: “Continua”. Oggi iniziamo l’episodio numero 327 e anche in fondo all’ultima pagina di questa sceneggiatura ce n’è una, ma totalmente diversa: “Fine”.

Queste le parole di Jensen Ackles che, visibilmente commosso, riflette sulla fine della popolare serie in cui l’attore interpreta Dean Winchester. Jared Padalecki ha invece affidato a Twitter le sue considerazioni sul finale di Supernatural 15, commentando che – nel suo immaginario – la serie tv non finirà mai.

Mentre guido verso il primo giorno del mio ultimo finale di stagione, non posso fare a meno di essere incredibilmente grato per tutto ciò che Supernatural mi ha dato e per ciò che la SPN Family significa per me. È stato un viaggio a dir poco incredibile. Io, per esempio, spero che Supernatural non muoia mai.

Certamente la commozione dei fratelli Winchester per la fine di Supernatural è la stessa dei tanti fan che negli anni hanno seguito le loro avventure; non resta che aspettare e vedere quale sarà il gran finale della serie che per anni ha accompagnato migliaia e migliaia di spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *