The Boys: Jensen Ackles nel cast della terza stagione della serie

New entry nella terza stagione di The Boys

Pochi giorni fa Amazon Prime Video aveva comunicato che l’attore di X-Men Shawn Ashmore si era aggiunto ufficialmente al cast della seconda stagione di The Boys. Oggi arriva la notizia che la star di Supernatural Jensen Ackles è la new entry di The Boys per la già confermata terza stagione. La serie tv statunitense creata da Eric Kripke per Amazon Prime Video è tratta da un fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Jenses Ackles ha condiviso coi fan l’ingresso nel cast di The Boys tramite un post su Instagram; nel video l’attore sfoglia proprio le pagine del fumetto da cui è tratta la serie tv.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy in The Boys 3

Nella terza stagione di The Boys, Jensen Ackles vestirà i panni di Soldier Boy – Soldatino, nella versione italiana. Soldier Boy è uno dei primi Super di The Boys; dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, Soldatino è diventato un vero e proprio simbolo della cultura americana. La star di Supernatural ha commentato il video pubblicato su Instagram con queste parole: “Continuavo a chiedermi cosa farò quando Supernatural giungerà finalmente alla conclusione quest’anno. Poi ho capito.”. Eric Kripke, creatore di Supernatural che di The Boys, è naturalmente entusiasta di poter collaborare ancora con Jensen Ackles.

Quando ero un bambino avevo un sogno folle e impossibile da realizzare: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico, e una persona ancora migliore; profuma di cioccolato e patatine e lo considero come un fratello. Come Soldier Boy, il primo vero supereroe, porterà al ruolo il giusto humour, pathos e senso del pericolo. Non vedo l’ora di incontrarlo di nuovo sul set, per vederlo portare un po’ di Supernatural in The Boys.

La seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre prossimo.

https://www.instagram.com/p/CD_xI6JgrWw/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *