Quiz Community: quale personaggio della serie comedy sei?

Scopri con questo quiz quale personaggio della spassosa serie Community sei

Community, su cui basiamo questo quiz, è una delle numerose serie comedy prodotte dalla NBC negli ultimi anni. La sua attrattiva maggiore è sempre stata quella di riflettere su se stessa e sul cinema in modo metafilmico. Ogni puntata viene girata e basata su un tipo diverso di film o genere televisivo: dal gangster al cartoon, dal western alla guerra. Nonostante questa grande varietà di generi, una cosa resta ferma: i personaggi. Ed è proprio di loro che si parla in questo quiz su Community. Nonostante i vari cambiamenti di cast che ci sono stati nelle ultime stagioni di Community, il nucleo originale dei personaggi resta quello a cui tutti siamo legati, e loro sono i protagonisti del quiz.

Non vedrete domande sulla trama della serie, ma solo domande a cui dovrete rispondere personalmente. Se avete voglia di cimentarvi in altri quiz su serie simili, a questi link troverete quelli su Boris, Modern Family e The Office. Finché non otterrete il personaggio di Community che più vi piace, potrete provare e riprovare. Non dimenticate di condividere il vostro risultato con tutti i vostri amici appassionati. Sarete contraddistinti dal cinismo di Abed o dall’egoismo di Jeff? Dal sarcasmo di Pierce o dalla fede incrollabile di Shirley? L’unico modo in cui potrete scoprirlo è tramite questo quiz su Community. Basta chiacchiere ora, tuffatevi nei numerosi mondi di Community con questo quiz!

0%

Hai vinto un milione di euro alla lotteria, qual è la prima cosa che fai?

Quiz Community Community - NBC

Scegli un proverbio

Quiz Community Community - NBC

Sei in macchina e vedi che due persone si stanno azzuffando sul marciapiede, come ti comporti?

Quiz Community Community - NBC

Advertisement

Quale di questi colori rispecchia la tua personalità?

Quiz Community Community - NBC

Hai la possibilità di fare il viaggio dei tuoi sogni, dove vai?

Quiz Community Community - NBC

Che tipo di invitato ad una festa sei?

Quiz Community Community - NBC

Advertisement

Hai la serata libera e i tuoi amici ti invitano ad uscire, ma a casa non c’è nessun’altro e tua nonna non può restare sola, che fai?

Quiz Community Community - NBC

I tuoi genitori ti danno la possibilità di comprare l'animale domestico che preferisci, su quale ricade la tua scelta?

Quiz Community Community - NBC

Qual è il modo migliore di trascorrere il primo appuntamento?

Quiz Community Community - NBC

Advertisement

Da quale di questi oggetti non ti separeresti mai?

Quiz Community Community - NBC

Community: che personaggio sei?
Community: che personaggio sei? Io sono Jeff Winger e tu?

Quiz Community

Attenzione!! Allerta figaggine! Sei decisamente un tipo tosto e lo sai bene. Ti piaci molto e, per tua fortuna, piaci anche agli altri. Quando vuoi qualcosa in genere la ottieni e, quando non succede, il tuo mondo entra in una crisi mistica da cui difficilmente esci. Sei abituato ad essere primo in tutto e non accetti mai la sconfitta. Forse dovresti cercare di lasciare più spazio agli altri e di capire che anche tu, nonostante non sembri, sei fallibile. Stai attento a come ottieni ciò che vuoi: tutto viene a galla prima o poi.
Community: che personaggio sei? Io sono Britta Perry e tu?

Quiz Community

Dietro al tuo aspetto convinto e risoluto si nasconde una grande quantità di insicurezze che riesci a tenere ben nascoste anche a chi ti vuole bene. A lungo andare, però, tutti i nodi vengono al pettine, e la tua personalità viene rivelata. Sei uno spirito libero, impegnato costantemente in battaglie sociali di cui nessuno ti ha incaricato. Hai paura di non poter dipendere da te stesso e quindi ogni cambiamento di orizzonte ti sembra un errore. Non ti leghi mai troppo ad altre persone e, quando lo fai, non ti apri mai del tutto. Cerca di essere veramente libero, credici, non lasciare che a crederlo siano solo gli altri.
Community: che personaggio sei? Io sono Abed Nadir e tu?

Quiz Community

Qualcuno disse “Vivi la tua vita come un film”, tu hai preso queste parole decisamente alla lettera. Vivi fuori dal mondo, convinto che ci sia molto di più rispetto a quello che tutti vediamo nella realtà. Hai una passione esagerata per tutto ciò che è cinematografico, videoludico o seriale. In poche parole: sei un nerd. Queste tue affezioni ti portano molto lontano da quelli che vorrebbero essere tuoi amici, i quali si sentono esclusi da una visione del mondo che è tutta tua. Ma, diciamo la verità, a te poco importa. Ti basta avere qualcuno che ti accetti pur non capendoti e che magari condivida qualcuna delle tue passioni. Per il resto, francamente te ne infischi.
Community: che personaggio sei? Io sono Troy Barnes e tu?

Quiz Community

Sei l’altruista del gruppo. Quando c’è da aiutare qualcuno tu ci sei sempre e non ti tiri indietro neanche quando gli ostacoli sembrano insormontabili. Sei un punto fermo per tutti anche se non tendi a farti notare. Quando non ci sei la tua assenza si nota, e molto. Sai essere amico di tutti, anche se hai avuto dei momenti, in passato, in cui tendevi ad escludere la gente. Gli errori e l’esperienza ti hanno insegnato a condividere. Hai grandi capacità artistiche, un po’ meno scolastiche. Tutti ti vogliono bene perché non ti arrabbi mai, e se lo fai non è mai per caso. Fai attenzione alle scimmie, potresti averne lasciata qualcuna in giro.
Community: che personaggio sei? Io sono Ben Chang e tu?

Quiz Community

Che dire…sei lunatico come pochi altri. Quando si inizia un discorso con te non si sa mai dove si andrà a parare. Hai manie di ogni genere: di protagonismo, di persecuzione, di controllo…chi più ne ha più ne metta. Non hai ancora trovato il tuo posto nel mondo, e questi continui cambi di umore non giovano al raggiungimento dello scopo. Passi dall’essere folle all’essere amichevole in un battito di ciglia. Questa tua stravaganza ti rende certo un soggetto interessante per i tuoi amici che, se non altro, ti tengono con loro per avere la certezza che c’è sempre chi sta peggio di noi. Di sicuro sei simpatico, ma dovresti cercare di controllarti un po’.
Community: che personaggio sei? Io sono Pierce Hawthorne e tu?

Quiz Community

Guardate chi c’è: il nonnetto del gruppo. Sei quello che dovrebbe tenere le redini dei tuoi amici, in quanto sembri essere quello più responsabile del gruppo, ma questo non avviene mai, dal momento che sei sempre il primo a creare pasticci. Non hai una bella reputazione, e cerchi sempre di essere più appetibile agli occhi degli altri, spesso mettendoti in ridicolo. Sono anni che cerchi risposte a tutte le domande che hai nella testa ma, puntualmente, non fai che creare domande sempre nuove e sempre più irrisolvibili. Quando ti stufi di cercare chi sei, inizi a divertirti per dimenticarlo, e questo non è certo un comportamento maturo…ma chi ha detto che si deve crescere per forza?
Community: che personaggio sei? Io sono Shirley Bennett e tu?

Quiz Community

Eccoti qua: la mamma del gruppo. Ebbene sì, non importa che tu abbia veramente dei figli, i tuoi amici ti vedranno sempre come figura materna all’interno del vostro gruppo. Sei la persona che impartisce lezioni e ordini, anche quando non richiesto, e spesso attiri su di te critiche ingiuste per come ti poni. Hai una sola certezza nella tua vita: Gesù, e vuoi condividerla con tutti gli altri. Magari non dovresti cercare di convertire chiunque con ogni mezzo, ma semplicemente spiegare quali sono i messaggi cristiani…però a te non importa: devi portare più gente dalla tua, e sei disposto a tutto. Non perdi mai di vista la realtà delle cose, e questo è un pregio che forse sottovaluti. Sei determinato a prendere ciò che è tuo ad ogni costo, ma a volte rischi di perdere di vista chi hai accanto.
Community: che personaggio sei? Io sono il Rettore Craig e tu?

Quiz Community

Eccentrico è dire poco, sei un vero e proprio vulcano di colori, emozioni, musica e divertimento. La tua indole spensierata ti porta a sottovalutare tutto quello che fai in nome di qualcosa di più grande: te stesso. Sei il fulcro dell’universo, e ti secca molto che gli altri ancora non se ne siano accorti. Hai una passione esagerata per i vestiti, ne hai a centinaia per le più varie occasioni, anche se spesso eccedi nella stravaganza. Ami i colori, le danze e tutto ciò che dà gioia…però forse dovresti concentrarti anche sulle cose meno divertenti della vita, come il lavoro. Puoi sembrare esagerato o antipatico, ma vedrai che prima o poi tutti ti ameranno come ti ami tu.
Community: che personaggio sei? Io sono Annie Edison e tu?

Quiz Community

Nulla sfugge al tuo sguardo attento. Sei quello che deve sempre prendere in mano la situazione e far sì che non accadano disastri. Il problema è che sei un po’ troppo convinto dei tuoi mezzi, e spesso calcoli male i rischi delle tue azioni. Tutti ti vogliono bene, nonostante la tua pignoleria. Quando la situazione è tranquilla, sai essere gentile e amorevole, ma sei pronto a tirare fuori gli artigli non appena fiuti un pericolo. Stai attraversando una crisi esistenziale che ti porta a cercare te stesso in modi diversi tra loro, ma in fondo sai che l’unica tua ancora di salvezza sono i tuoi amici.

Condividi i tuoi risultati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *