Quiz

Quiz Boris: quale personaggio della fuoriserie italiana sei?

Scopri con questo quiz che personaggio sei della serie italiana Boris

Una delle serie più amate ed elogiate è tornata in questi giorni su Netflix. Potrete infatti scoprire in questo quiz quale personaggio di Boris vi rappresenta. Chi l’aveva già vista e amata non ha perso tempo per divorarsela di nuovo e chi non l’aveva ancora assaporata lo ha fatto di recente. Pochi sono quelli che non amano René Ferretti e la sua strampalata vita da regista. In particolare, se vi siete sempre chiesti che aria si respira sul set di una fiction, eccovi accontentati. Boris ha moltissimi personaggi che sono rimasti scolpiti nella mente del pubblico e in questo quiz potrete finalmente scoprire a quale assomigliate. A volte restiamo legati ad alcuni personaggi ma non sempre questi ci somigliano. Infatti, questo quiz sarà basato esclusivamente su di voi e sulla vostra vita.

Dunque non aspettatevi domande di trama o simili ma sarete solo voi e Boris. Sarete paragonati al grande René oppure vi capiterà l’amatissima segretaria di edizione Itala? Scoprite con questo quiz quale tra i personaggi di Boris sarà disegnato sul vostro volto da oggi. E non dimenticate di condividere il risultato con i vostri amici e lasciarli basiti. Se non vi piace la vostra personalità potrete sempre provare di nuovo, nonostante sappiamo che in Occhi del Cuore è sempre buona la prima. L’importante è che stiate attenti e non rispondiate a ca…come René insegna insomma. E ora buttatevi in questo quiz e scoprite il vostro alter-ego di Boris. Scoprite se siete pronti per interpretare La giovane Madre Teresa, oppure a vestire i panni di Padre Frediani. E dai dai dai!

Dove trascorri più volentieri il tuo tempo?

Quiz Boris Boris - Wildside

Hai appena comprato un cucciolo, come lo chiami?

Quiz Boris Boris - Wildside

Domani parti per un'isola deserta, puoi portare un solo libro, quale scegli?

Quiz Boris Boris - Wildside

Ti chiedono di portare a termine un incarico importantissimo entro fine giornata, come ti comporti?

Quiz Boris Boris - Wildside

Domani arriva un lontano parente dall'estero, come lo accogli?

Quiz Boris Boris - Wildside

Quale di questi animali descrive meglio la tua personalità?

Quiz Boris Boris - Wildside

Il tuo vicino di casa ascolta musica a tutto volume da ore, come reagisci?

Quiz Boris Boris - Wildside

Tra un mese è il compleanno del tuo partner, che cosa organizzi?

Quiz Boris Boris - Wildside

Scegli un colore

Quiz Boris Boris - Wildside

Quali tra queste cose non lasceresti mai a casa quando esci?

Quiz Boris Boris - Wildside

Boris: che personaggio sei?
Boris: che personaggio sei? Io sono René Ferretti e tu?

Quiz Boris

Hai una personalità vulcanica e impulsiva. Le tue passioni prendono spesso il sopravvento sula ragione e ti portano a fare cose che gli altri non capiscono. Hai talento, sta solo a te trovare il modo di metterlo a frutto. Sai farti rispettare e riesci a gestire abilmente le personalità dei gruppi in cui ti trovi, facendo sentire geniali anche le personalità meno forti. Ah...non si capisce bene in che rapporti tu sia con Benigni, però vuoi essere avvisato il giorno del suo compleanno.
Boris: che personaggio sei? Io sono Augusto Biascica e tu?

Quiz Boris

La tua personalità può risultare poco apparisente in un primo momento, ma quando vengono tirate in ballo le cose a cui tieni davvero ti dimostri un fiume in piena. Hai un fascino magnetico e riesci ad ottenere tutto quello che vuoi. Quando tu o i tuoi amici combinate qualcosa di poco raccomandabile hai l'abitudine di dare la colpa ai rumeni, ma non si può dire che tu sia razzista. La tua scala di valori è inossidabile e ben salda nella tua mente: lo schiavo, la Roma e gli straordinari d'Aprile.
Boris: che personaggio sei? Io sono Corinna Negri e tu?

Quiz Boris

La tua personalità è spigolosa, a tratti può risultare sgradevole agli altri ma tu sai che meriti molto di più di ciò che hai. Il tuo talento non può essere messo in discussione, per lo meno non apertamente. Senti la costante necessità di essere sotto i riflettori e al centro dell'attenzione. Sei il fulcro del tuo mondo e non capisci come sia possibile che non sia così anche per gli altri. Hai una passione per Madre Teresa e ti dispiace molto che sia deceduta. La tua età è importante e non importa quella anagrafice, ti senti giovane e sai che anche gli altri ti vedono così. Tra due anni sarai la Ferilli.
Boris: che personaggio sei? Io sono Itala e tu?

Quiz Boris

Sei la spalla perfetta. Sono poche le persone con un'attitudine lavorativa come la tua. Certo...se avessi un po' più di controllo sui tuoi impulsi sarebbe meglio. Non ti importa di cosa pensino di te gli altri, perché hai la protezione di qualcuno di potente che ti rassicura costantemente...no, non si parla di religione, ma di qualche politico o personaggio di spicco. Nonostante la tua indole scontrosa tutti ti vogliono bene, e nei gruppi di amici sei quella persona che non si sa come né quando sia arrivata, ma sembra sia lì da sempre.
Boris: che personaggio sei? Io sono Stanis La Rochelle e tu?

Quiz Boris

Sei un tuttofare. La tua personalità è talmente stracolma di sfaccetttature che mette in imbarazzo gli altri. Peccato che, spesso, osi un po' troppo e credi un po' troppo in te stesso. Non sei mai contento di ciò che hai e la tua ambizione ti spinge a desiderare sempre di più. Non sai dove potrai arrivare, ma sei sempre attento a mostrare a tutti un'immagine perfetta di te. Sei amico di tutti, ma hai un'antipatia particolare e inspiegata per i toscani, sarà che sono troppo italiani per te.
Boris: che personaggio sei? Io sono Duccio Patanè e tu?

Quiz Boris

Imprevedibile e smaliziato, sei l'elemento immancabile di ogni gruppo di amici. Spesso metti in imbarazzo le persone che sono attorno a te, però non sai fare altro che essere te stesso. Hai una tendenza innata ad aprire ogni cosa: dalle finestre alle porte, dalle luci alle narici. Non molti capiscono a fondo la tua necessità di riflettere spesso sulle tue azioni e sul senso della vita, magari dentro una roulotte. Sei generoso, fai favori a tutti, purvhé in cambio ti si porti del pesce dal tuo mercato di fiducia.
Boris: che personaggio sei? Io sono gli sceneggiatori e tu?

Quiz Boris

La risposta a tutte le domande dell'universo non è 42, ma F4
Boris: che personaggio sei? Io sono Nando Martellone e tu?

Quiz Boris

La tua vita è una linea comica, fatta di alti e bassi. Hai la straordinaria capacità di far ridere anche stando in silenzio, facenso ricordare a chi ti sta vicino le migliori battute che hai prodotto. Certo, a volte sei un po' volgare, ma per salvare la reputazione questo è il minimo no? Un giorno sai che tutte le tue fatiche saranno riconosciute anche nel mondo, e allora potrai gridare a tutti che c'è un solo modo per fare fortuna nel mondo: il bu...on impegno.
Boris: che personaggio sei? Io sono Arianna dell'Arti e tu?

Quiz Boris

L'etica del lavoro è la chiave della tua vita. Non importa quali possano essere le distrazioni sul tuo cammino, per te esiste solo l'obiettivo finale. Fare bella figura non è importante, hai faticato per raggiungere la tua condizione e intendi mantenerla ad ogni costo. L'amore è una distrazione, quindi meglio evitarlo, a meno che non sia lui a raggiungerti. C'è solo una persona che sai che non ti abbandonerà mai nella tua vita, alla quale non potrai mai far mancare il tuo sostegno: Berlusconi.
Boris: che personaggio sei? Io sono Alessandro e tu?

Quiz Boris

Passo passo stai cercando di costruire il tuo sogno. Certo, c'è da faticare e lavorare sodo, ma sai che puoi giocarti le tue carte e ottenere quello che vuoi. Non hai particolari abilità, ma la tua dedizione ti fa onore. Inizialmente puoi passare inosservato, ma a lungo andare tendi a ispirare fiducia e a dimostrarti un valido aiutante. In amore non sei quello che può definirsi un fenomeno a mantenere una relazione, ma non ti va proprio malissimo. Ora vai e fai sei caffé...anzi, sette, perché sei della Roma.
Boris: che personaggio sei? Io sono Mariano e tu?

Quiz Boris

Sei un tipo ispirato, consapevole della necessità della violenza e del fuoco per ripulire il mondo dal peccato. Hai avuto una recente illuminazione che ti ha reso un uomo migliore. La tua fede supera ogni cosa, anche se ogni tanto le tue emozioni si fanno sentire e prendono il sopravvento. Non sei violento, ma non sopporti le bestemmie. Stai benissimo.

Condividi il tuo risultato:

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close