La Babysitter: il regista McG sta pensando ad un terzo capitolo

La Babysitter: Killer Queen è da poco approdato da poco su Netflix, e il regista sta già pensando ad un terzo capitolo

Parlando con Bloody Disgusting il regista McG ha effettivamente parlato della possibilità di realizzare un terzo film della saga commedia horror uscita due anni fa su Netflix, La Babysitter. La dichiarazione riguardo La babysitter 3:

Abbiamo una storia in mente e io la metto fermamente nelle mani del pubblico: se il pubblico la vuole, la vedranno e noi la faremo e, se diranno ‘No, non mi piace’ allora non la faremo. E io amerei farlo perché amerei concludere l’arco narrativo del personaggio di Cole. Amo le sorprese del secondo film, amo il fatto che Melanie sia il cattivo – mi piace scambiare le carte alla fine del primo atto e, oops, è Melanie! Nel terzo atto, cambio ancora, che fosse tutto sotto controllo da Bea e Bea fosse la babysitter originale e lei è l’unica che ha venduto la propria anima per un buon fine mentre tutti gli altri bambini, come riflesso dei social media e la loro influenza, hanno venduto le proprie anime per scopi effimeri. Amo queste sorprese e ce ne sono altre per il terzo capitolo.

La Babysitter: Killer Queen, il secondo capitolo disponibile da poco su Netflix

Il secondo capitolo, La Babysitter: Killer Queen, è da poco disponibile sulla piattaforma streaming, ecco la sinossi:

The Babysitter: Killer Queen è ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo, nel quale Cole aveva sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee. Anche se è sopravvissuto, Cole è ancora ossessionato dagli orribili eventi di quella notte, e oggi tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, cosa che rende la sua storia difficile da credere.

È ancora irrimediabilmente innamorato della sua migliore amica e vicina di casa Melanie, che è anche l’unica persona che crede alla sua storia. Lo convince a dimenticare il passato e ad andare con lei a una festa in un lago vicino, ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male e sopravvivere alla notte.

Il cast include Bella Thorne, Emily Alyn Lind (Replicas, Dear Dumb Diary), Hana Mae Lee (Pitch Perfect, Love Beats Rhymes), Andrew Bachelor (Coffee & Kareem, When We First Met), Ken Marino (Party Down, Children’s Hospital), e Leslie Bibb (Iron Man 2, Zookeeper).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *