La Babysitter 2: il trailer del film Netflix con Bella Thorne

Il trailer del sequel del film Netflix con Bella Thorne

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale de La Babysitter 2, sequel dell’horror teen del 2017 con protagonista Bella Thorne. Il regista del primo capitolo McG è tornato dietro la macchina da presa e ha anche collaborato alla sceneggiatura scritta assieme a Dan Lagana, Brad Morris e Jimmy Warden. Il cast include anche Emily Alyn Lind (Replicas, Dear Dumb Diary), Hana Mae Lee (Pitch Perfect, Love Beats Rhymes), Andrew Bachelor (Coffee & Kareem, When We First Met), Ken Marino (Party Down, Children’s Hospital), e Leslie Bibb (Iron Man 2, Zookeeper). La storia riprenderà due anni dopo gli eventi raccontati nel primo capitolo della storia che ha mostrato uno scontro con una setta satanica. Cole sta cercando ora di dimenticare il suo passato e sopravvivere al liceo, ma quando dei vecchi nemici ritornano inaspettatamente in scena, il giovane dovrà ancora una volta scontrarsi con le forze del male.

La Babysitter 2: il trailer del film Netflix con Bella Thorne

La sinossi di The Babysitter: Killer Queen

The Babysitter: Killer Queen è ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo, nel quale Cole aveva sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee. Anche se è sopravvissuto, Cole è ancora ossessionato dagli orribili eventi di quella notte, e oggi tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, cosa che rende la sua storia difficile da credere.

È ancora irrimediabilmente innamorato della sua migliore amica e vicina di casa Melanie, che è anche l’unica persona che crede alla sua storia. Lo convince a dimenticare il passato e ad andare con lei a una festa in un lago vicino, ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male e sopravvivere alla notte.

Ecco il trailer ufficiale de La Babysitter 2:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *