We Are Who We Are: Timothée Chalamet e Armie Hammer in due brevi cameo

I protagonisti di Chiamami col tuo nome nella serie di Luca Guadagnino

Manca ormai davvero poco al debutto in Italia su Sky Atlantic della nuova serie di Luca Guadagnino. Negli Stati Uniti We Are Who We Are è già uscita, mentre da noi esordirà il prossimo 9 ottobre; ed è proprio dagli USA che arriva la conferma riguardo due brevi apparizioni davvero speciali. I protagonisti di Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet e Armie Hammer, appariranno infatti in We Are Who We Are in due brevissimi cameo. Gli spettatori statunitensi più attenti hanno già individuato il cameo di Chalamet. Il primo a notare la fugace apparizione di Timothée Chalamet in We Are Who We Are è stato Kyle Buchanan del New York Times. Nel post di Twitter che riportiamo qui sotto si vede proprio l’attore protagonista del prossimo Dune che cammina sullo sfondo in una scena del terzo episodio.

Il cameo di Timothée Chalamet in We Are Who We Are

Sembra che Armie Hammer dovrebbe apparire in un cameo in We Are Who We Are secondo le stesse modalità; un’apparizione breve e “nascosta” in uno degli episodi successivi. La serie si svilupperà in otto puntate e i protagonisti sono Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamon rispettivamente nel ruolo di Fraser e Caitlin. Accanto a loro, nel cast, anche Chloe Sevigny, Alice Braga, Scott Mescudi, Vittoria Bottin, Beatrice Barichella, Andrea Miotto, Francesca Scorsese e Tom Mercier. In attesa del debutto del 9 ottobre su Sky, diamo un’occhiata qui sotto alla sinossi ufficiale della serie tv di Luca Guadagnino.

I due protagonisti sono Fraser, un quattordicenne timido e introverso che si trasferisce in Italia con le sue due madri, Sarah e Maggie, entrambi nell’esercito. E poi Caitlin, apparentemente audace e sicura di sé, che vive in Italia con la sua famiglia da diversi anni e parla italiano. Intorno a lei si muove tutto un gruppo di amici, tra cui Britney, una ragazza schietta, intelligente e disinibita; l’allegro e bonario Craig, il ragazzo possessivo di Caitlin, Sam, Enrico e Valentina.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *