Luca Guadagnino: nel sequel di Chiamami col tuo nome torneranno i protagonisti del primo capitolo

Il sequel si chiamerà Cercami e vedrà il ritorno dei protagonisti del primo capitolo

Il regista Luca Guadagnino, durante un’intervista rilasciata a “La Repubblica” in occasione del decimo anniversario di Io Sono L’Amore, ha svelato alcune informazioni sul sequel di Chiamami Col Tuo Nome. Il titolo del nuovo capitolo sarà Cercami e ci saranno gli attori del primo capitolo. Il regista italiano ha infatti dichiarato:

Sarei dovuto andare in America per incontrarmi con uno sceneggiatore che amo molto, del quale però non farò il nome. Dovevamo parlare della seconda parte di Chiamami col tuo Nome, ma purtroppo per adesso è tutto annullato. Posso dire però che è un grandissimo piacere lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti.

Luca Guadagnino, oltre a lavorare a Cercami, si sta occupando anche di altri progetti, tra cui: Born To Be Murdered (sarà uno dei produttori): un thriller che vedrà protagonisti Alicia Vikander e John David Washington; We Are Who We Are: la serie HBO che segue alcuni adolescenti che vivono in una base militare americana sul territorio italiano; la regia di Blood On The Tracks: progetto ispirato all’album di Bob Dylan del 1975 e per concludere il remake de Il Signore delle Mosche, che dirigerà per la Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *