Quiz Brooklyn 99: che personaggio della serie comedy sei?

Scopri con questo quiz quale personaggio della famosa serie Brooklyn 99 ti rispecchia

Quanti di noi hanno sognato di indossare una divisa ed entrare in polizia. Un’istituzione che fa rispettare la legge ed attrae molti giovani per questo. Poi, però, ci siamo addentrati nel distretto 99 di Brooklyn e forse abbiamo capito che non sempre c’è serietà in tutto quello che fanno i poliziotti. Brooklyn 99, di cui parliamo in questo quiz, è una delle serie più spassose degli ultimi anni. Una serie di personaggi iconici e meravigliosamente unici nel loro genere. Con questo quiz vogliamo farvi scoprire proprio quale di questi personaggi dell’universo di Brooklyn 99 vi rispecchia. Sappiamo che siete curiosi quanto noi di scoprirlo.

Non disperate, non dovete rivedere tutti gli episodi di Brooklyn 99 prima di fare questo quiz. Non vi saranno fatte domande di trama, ma solo domande relative alla vostra vita e ai vostri gusti, che verranno dettagliatamente analizzate da un team di esperti. Se avete voglia di fare altri quiz del genere, eccovi alcuni link a Community, Bojack Horseman, Boris e The Office. Ma se cercate sul nostro sito ne troverete molti altri, su film e serie tv. Se non riuscirete ad ottenere il risultato sperato, potrete sempre provare e riprovare, nessuno vi giudicherà male. Una volta concluso, condividete il risultato del quiz con i vostri amici amanti di Brooklyn 99 e non. Ora bando alle ciance, diamo inizio a questo quiz a tema Brooklyn 99!

0%

Sei invitato ad una festa a casa di amici, con cosa ti presenti?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Con quale di questi personaggi prenderesti un caffè?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Qual è il modo migliore per trascorrere una serata libera?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Advertisement

Se dovessero produrre un film sulla tua vita, che tipo di film sarebbe?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Mentre sei in macchina, noti che due persone sul marciapiede si stanno azzuffando, come ti comporti?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Quale di questi colori rispecchia di più la tua personalità?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Advertisement

Stasera viene il tuo capo a cena a casa tua, che fai per stupirlo?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Qualedi questi animali è il tuo spirito guida?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Se potessi fare la vacanza dei tuoi sogni, dove andresti?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Advertisement

Da quale di queste cose non ti separeresti mai?

Quiz Brooklyn 99 Brooklyn 99 - FOX

Brooklyn 99: che personaggio sei?
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Jake Peralta e tu?

Quiz Brooklyn 99

Sei una forza della natura. Quando una cosa ti piace, nulla può impedirti di ottenerla o di riuscire in essa. Il problema è che hai bisogno di essere spesso messo in riga, perché prendi la vita con troppa leggerezza. Per molti aspetti ti senti ancora un bambino, incapace di crescere e prendere decisioni importanti. Vivi come un gioco anche le cose più serie, che non sempre è un male, intendiamoci. Hai moltissimi talenti, alcuni li sfrutti altri meno, ma che puoi farci se sei un genio? Continua sulla tua strada, magari riflettendo un po' di più prima di agire e soprattutto cercando di ascoltare gli altri, cosa che non fai mai. Un consiglio: evita di cercare di fare carriera nel mondo della musica, non fa per te.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Amy Santiago e tu?

Quiz Brooklyn 99

Quando c'è da decidere chi sia il più sveglio del gruppo, inevitabilmente tutti gli sguardi si portano su di te, e non negare che questa cosa ti soddisfi. Hai un'innata propensione al rispetto delle regole e di tutto ciò che ne consegue. Sei un autentico precisino, e spesso fai pesare le tue manie anche a chi ti sta intorno. Vuoi dare una buona impressione a tutti, creando una sorta di mito della tua infallibilità. Non sai perdere, la consideri una forma di imperfezione, parola che non esiste nel tuo vocabolario. Dovresti cercare di essere meno egoriferito e più aperto al confronto e al dialogo. Nessuno è perfetto, perché la perfezione è noiosa. Cerca di apprezzare tutte le piccole cose che rendono il mondo e le persone quello che sono, nella loro diversità e imperfezione.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Charles Boyle e tu?

Quiz Brooklyn 99

Definirti particolare sarebbe un eufemismo. Hai la tendenza a crearti un mondo tutto tuo, che spesso invade quello reale, portandoti fuori dalla normalità. Sei ossessionato da molte cose, in particolare gli amici, e vivi nella costante ricerca del tuo vero io, che esiste solo in relazione agli altri. Hai dei gusti sopraffini in fatto di cucina, ma ti senti sempre discriminato per questo. Non hai molta fortuna in amore, anzi. La tua tendenza ad emulare i tuoi idoli o i tuoi amici ti porta sempre a sentirti perso ed inutile. Dovresti cercare di dare più valore a quello che sei davvero, senza dare troppo peso a cosa pensano gli altri. Sei un insicuro cronico, perennemente allarmato dalle opinioni. Vivi la tua vita, fregatene di più e vedrai che il tuo momento arriverà.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Ray Holt e tu?

Quiz Brooklyn 99

Imperscrutabile. Questa parola basterebbe a definire la tua personalità. Non si capisce mai quali emozioni provi. Non le esprimo con il volto o con le parole. Dietro a questa tua apparente durezza, però, c'è un animo buono e sempre pronto a mettersi a disposizione, quando serve. Per non rischiare di rimanere ferito, preferisci non esporti, hai deciso di smettere di farti illusioni sulle persone. Quest'aura di mistero che ti avvolge, inquieta e al contempo attrae chi ti sta attorno, come fossi un magnete. Non vuoi sentirti più speciale di quello che sei, ti basta avere una dignità. Nella vita privata sei una persona dolce e affabile, ma non credi che il lavoro e il privato debbano incontrarsi. Forse dovresti aprirti di più agli altri, cercare di farti conoscere meglio e capire che non tutte le persone cercano di sfruttare chi sta loro attorno.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Rosa Diaz e tu?

Quiz Brooklyn 99

Non è facile descrivere la tua personalità. Ami il rischio in tutte le sue forme. Quando c'è un pericolo, ti ci tuffi senza pensarci un attimo. Ti mostro sempre come un duro, pronto a qualsiasi cosa e senza alcuna paura. Non sei molto aperto con chi ti circonda, anzi, tendi a respingere le attenzioni che ti vengono date e a chiuderti a riccio. Chi ti conosce davvero sa che in fondo sei una persona con un buon cuore e un buon amico. Quella del duro però non è solo una facciata, se ti arrabbi lo fai senza guardare chi hai davanti. Questo atteggiamento ambiguo risulta spesso affascinante, per cui ti trovi circondato da emulatori e ammiratori che vorresti allontanare, ma sei troppo buono e non riesci.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Gina Linetti e tu?

Quiz Brooklyn 99

Perennemente concentrato su te stesso, non sembri mai poter concedere un secondo a qualcun altro. La tua vita è così piena di impegni e distrazioni che non riesci a dedicare del tempo alla cura dei rapporti umani. Cerchi sempre di sfruttare le situazioni per un tuo tornaconto personale, manipolando i tuoi interlocutori o mettendo subito in chiaro i tuoi interessi. Non c'è nulla che ti sfugga. Quando c'è qualcosa di losco in atto, o ne fai parte o ne sai ogni dettaglio. Hai una passione sfrenata per il gossip e la danza. Il tuo atteggiamento nei confronti degli altri ha portato ad un generale disinteresse per quello che fai, e non puoi negare che ti faccia stare male la cosa. Cerca di essere più presente per gli altri anche quando non ti fa comodo e vedrai che la cosa ti tornerà comunque utile, trovando degli amici.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Adrian Pimento e tu?

Quiz Brooklyn 99

Sei sicuramente un individuo dalla personalità quantomeno complessa. Hai una propensione innata verso tutto ciò che è pericoloso e rischioso. La tua mente tende a viaggiare un po' per conto suo rispetto al tuo corpo, portandoti a fare cose assurde a volte, almeno per gli altri. Sei un po' sociopatico, hai difficoltà ad inserirti nei gruppi di persone e spesso vieni giudicato male per come ti comporti. Sai menare le mani, e questo può certamente spaventare, ma potresti provare a darti ai massaggi. Sei un grande amante, e la tua personalità attrae molti individui del sesso opposto e non solo.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Terry Jeffords e tu?

terry crews

Sei un gigante buono. Nonostante il tuo aspetto possa fare pensare che tu sia una persona burbera o aggressiva, in realtà sei tutto l'opposto. Hai una continua propensione ad aiutare gli altri, instancabilmente. Certo, ti piace molto di più dare consigli che agire, e non sempre è un bene. Sei leale e generoso, anche se a volte l'insicurezza la fa da padrone sulle tue capacità, impedendoti di esprimerti appieno. Dovresti cercare di farti valere di più con i fatti e meno con le parole. Anche un gigante buono a volte dovrebbe saper colpire.
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Hitchcock e tu?

Quiz Brooklyn 99

Che dire...sei tu. Diciamo che l'importante per te è che tu ti senta a tuo agio, non preoccupandoti del fatto che per gli altri possa non essere così. La nullafacenza è la tua filosofia di vita, e te ne vanto, non troppo ovviamente altrimenti rischi di faticare. Nel gruppo di amici sei quello che è lì da sempre e nessuno sa perché. Ti vanti ormai da tempo di essere un vero e proprio asso in amore, nonostante nessuno ne abbia effettivamente le prove. Quando ti impegni riesci anche a combinare qualcosa, però dovresti cercare di impegnarti più spesso. Spesso sei inopportuno e sgarbato, ma è la tua personalità e hai rinunciato a cambiarla ormai da tempo. Hai un rapporto speciale con il tuo migliore amico, nessuno potrà mai separarvi...nessuno!
Quiz Brooklyn 99: che personaggio sei? io sono Scully e tu?

Quiz Brooklyn 99

Quando si mangia? Diciamo che basterebbe questa frase a descrivere la tua personalità. Hai il pensiero costantemente rivolto al cibo, che è la tua principale preoccupazione. Quando non mangi, parli di cibo, quando non fai né l'una né l'altra cosa è perché lo stai sognando. Oltre al cibo ti piacciono il riposo, il dolce far niente e l'ozio. Sì, sono la stessa cosa, ma sei uno dai gusti abbastanza chiari. Quando sei in compagnia ami esporre tutte le tue malattie, quelle evidenti e quelle di cui solo tu sei a conoscenza, anche se questo potrebbe turbare chi ti è vicino. Sei molto legato al tuo migliore amico e fai tutto con lui...fai, ovviamente, nei limiti del non fare nulla. Hai una grande passione per il canto ma ti invitiamo caldamente a metterla da parte.

Condividi i tuoi risultati:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *