Adam Sandler: un fan ha guardato 638 ore dei suoi film in un anno

E come se non bastasse, ha successivamente scritto un saggio sull'attore americano

Eloy Lugo è senza dubbio il fan numero uno di Adam Sandler. Lugo ha speso 638 ore di un anno a guardare i film dell’attore americano. Il super fan di Adam Sandler ha infatti trascorso un intero anno, tra il 9 settembre 2017 (il 51 ° compleanno dell’attore) e il 9 settembre 2018, guardando un film dell’attore americano al giorno. Lugo ha accumulato 638 ore di film di Sandler nell’arco di 365 giorni, il che equivale a quasi due ore di film al giorno. Per celebrare l’uscita del nuovo film di Sandler, Hubie Halloween, Netflix ha quindi chiesto a Lugo di scrivere un saggio sul suo amore per l’icona della commedia americana. Le parole del super fan:

Avevo nove anni quando ho visto il mio primo film di Adam Sandler. Ogni venerdì, mia nonna portava me e i miei fratelli al cinema dopo la scuola. Un giorno di fine inverno nel 1995, ci portò a vedere Billy Madison. Per il mio cervello di quarta elementare, era perfetto. Billy era sciocco e strano, dolce e ben intenzionato. Avrebbe lasciato sacchi di merda fiammeggianti sulla veranda di uno sconosciuto, ma chiamava anche un compagno di scuola che aveva trattato male per scusarsi del suo comportamento. Il ritratto di Sandler di questo uomo-bambino bloccato nell’adolescenza permanente è stato eseguito con un tale entusiasmo che sono stato immediatamente estasiato dall’attore e da allora non ho mai smesso di esserlo.

Adam Sandler: il super fan che ha guardato 638 ore dei suoi film in un anno

Lugo continua dicendo che portava con sé al cinema un registratore in modo da poter registrare, ovviamente in modo illegale, ogni film di Sandler e riprodurre il nastro in seguito, memorizzando il dialogo di ogni film. Da quel momento, Adam Sandler è entrato in ogni momento più importante della vita del fan: al suo matrimonio, ad esempio, lui e sua moglie hanno ballato Grow Old With You, canzone della commedia romantica di Sandler e Drew Barrymore Prima o poi me lo sposo. Si è poi tatuato un omaggio a Billy Madison, film che vede l’attore americano interpretare il figlio di un miliardario, viziato e perdigiorno. Lugo infine elogia la performance di Sandler in Diamanti grezzi, ultima pellicola dei fratelli Sadfie:

Sandler continua a migliorare, come dimostra il suo recente pluripremiato ruolo nel film dei fratelli Safdie” scrive Lugo. È sempre stato versatile, può essere meschino, romantico, arrabbiato, dolce, sciocco, ma non è mai riuscito a incanalare tutti questi tratti in una performance così facilmente come ha fatto interpretando Howard Ratner, un impulsivo commerciante di diamanti che fa una serie di scommesse ad alto rischio che alla fine portano ad una violenta e tragica caduta.

L’ultimo film di Adam Sandler, Hubie Halloween, è disponibile dal 7 ottobre su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *