Honest Thief: il film con Liam Neeson al cinema in oltre 180 IMAX

L'action thriller è atteso nelle sale americane per cercare di sollevare l'industria cinematografica in crisi

Honest Thief, il nuovo action thriller con Liam Neeson, è atteso nelle sale americane questo week-end per cercare di rialzare l’industria cinematografica. Come riporta Deadline, il film avrà un’ampia distribuzione nelle sale e nessuna programmazione on demand, nonostante alcuni cinema e città ancora chiusi. Honest Thief verrà proiettato in quattro diversi formati: IMAX, Dolby Vision, 4DX e D-Box. Secondo Tom Ortenberg di Open Road, Honest Thief si è assicurato oltre 180 schermi IMAX per arrivare in circa 2400 sale negli Stati Uniti. Le parole di Ortenberg:

Honest Thief è il film giusto per questo momento del cinema. Liam è una grande star del box-office e il film è grande intrattenimento d’evasione. Dobbiamo ovviamente bilanciare questo con la consapevolezza di un ambiente cinematografico difficile e alcuni cinema e città ancora chiusi. Ma non c’è molta concorrenza, il che crea un’opportunità per il mercato cinematografico. Honest Thief è un film fantastico che viene proiettato per il pubblico, un fantastico pop-corn movie. Potendo presentarlo in tutti questi fantastici formati premium, IMAX, Dolby Vision, 4DX e D-Box, siamo fiduciosi. Se stessimo rilasciando il film in un contesto più competitivo non avremmo un mercato così aperto e ci sentiamo soddisfatti del compromesso e ci sentiamo bene per l’uscita di venerdì.

Honest Thief: l’action thriller con Liam Neeson nelle sale americane questo week-end

Scritto da Steve Allrich (The Canyon) e diretto da Mark Williams, il co-creatore del thriller criminale di Netflix Ozark, Honest Thief seguirà un rapinatore di banche (Liam Neeson) che dopo aver tentato di cambiare vita dopo essersi innamorato di una dipendente del luogo in cui è nascosto il suo bottino deve far fronte alle complicazioni che sorgono quando il suo caso viene assunto da un agente dell’FBI corrotto, interpretato da Robert Patrick. Oltre a Liam Neeson nel ruolo principale, nel cast di Honest Thief figurano Jai Courtney (The Suicide Squad), Kate Walsh (The Umbrella Academy), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio), Jeffrey Donovan (Lucy in the Sky), Anthony Ramos (In The Heights) e Jasmine Cephas Jones (Hamilton).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *