Bobbleheads: The Movie – il trailer del film sulle statuine collezionabili

Il film animato uscirà negli Stati Uniti a partire dall'8 dicembre, per poi essere rilasciato prossimamente su Netflix

La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Bobbleheads: The Movie, film animato con protagoniste le statuine. Il film è diretto da Kirk Wise, regista di classici Disney come La Bella e la Bestia e Il gobbo di Notre Dame. Bobbleheads: The Movie vede protagonisti tre personaggi Bobblehead che fanno squadra con un nuovo Bobblehead (il gatto Deuce) che è coinvolto in un piano per cacciare alcuni parenti intrusi dalla casa di una famiglia prima che rubino uno di loro portandolo via dalla casa. Il film include un’apparizione come “guest” della cantante Cher. Il team dietro il notevole impatto visivo ha incluso straordinari animatori da tutto il mondo, tra cui Los Angeles, Nepal, Mumbai e Calcutta. La colonna sonora è scritta da Greg O’Connor e la musica supervisionata da Michael Lloyd. Disponibile negli Stati Uniti in digitale a partire dall’8 dicembre; successivamente verrà rilasciato su Netflix.

Bobbleheads: The Movie – sinossi e trailer del film

Bobbleheads: The Movie presenta un cast vocale formato da  Jennifer Coolidge (A Cinderella Story), Luke Wilson (Old School ), Khary Peyton (“The Walking Dead”), Brenda Song (“Zack e Cody al Grand Hotel”), Karen Fukuhara (“The Boys”), Julian Sands (Warlock) e la vincitrice dell’Oscar Cher. Prodotto in collaborazione con Microsoft e NVIDIA, il film d’animazione in CGI è creato con GPU NVIDIA su Azure Cloud, una piattaforma all’avanguardia che consente un rendering 3D migliorato e una collaborazione globale.

La sinossi ufficiale di Bobbleheads: The Movie:

Preparati per una grande scossa quando bobblehead disadattati affrontano umani trasandati e un cane bavoso che piombano in casa con l’intenzione di scambiare un nuovo bobblehead giocatore di baseball con uno prezioso di loro. Sotto la guida di Bobblehead Cher, trovano il coraggio di lanciarsi in una feroce battaglia di ingegno e oscillazione.

Ecco il trailer ufficiale di Bobbleheads: The Movie

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *