Day of the Dead: ecco il cast della serie ispirata dal film di Romero

La serie tv tratta dall'omonimo film del maestro dell'horror George A. Romero

Annunciato il cast della serie tv prodotta dal canale televisivo Syfy, Day of the Dead, tratta dal film del maestro dell’horror George A. Romero. La produzione della serie è partita a Vancouver, in Canada, ed è stato annunciato l’intero cast principale, composto da sei giovani attori ed uno dei registi. Tra gli interpreti dello show ci saranno Keenan Tracey (Bates Motel), Daniel Doheny (Alex Strangelove), Natalie Malaika (Fractured), Morgan Holmstrom e Kristy Dinsmore (Vikings). Alla regia delle prime quattro puntate ci sarà Steven Kostanski, impegnato anche come produttore esecutivo. La serie avrà come autori e showrunner Jed Elinoff e Scott Thomas, e sarà prodotta da Abbott Street Films e Cartel Entertainment. L’adattamento televisivo di Day of the Dead dovrebbe rispecchiare l’omonimo lungometraggio originale. Racconterà la storia di sei sconosciuti che si ritrovano a sopravvivere all’inaspettata resurrezione dei non morti.

Day of the Dead: annunciato il cast della serie tratta dal film di George A. Romero

Tracey interpreterà Cam McDermott, un liceale figlio di un detective della polizia locale che trascorre il suo tempo libero facendo dei lavoretti nella speranza di lasciare la cittadina della Pennsylvania nella quale è cresciuto; Doheny interpreterà Luke Bowman, il figlio del sindaco della città; Malaika interpreterà Lauren Howell, una giovane che lavora come assistente all’obitorio locale; Holmstrom interpreterà Sarah Blackwood, ex agente delle forze speciali che ora lavora in una squadra di fracking fuori città e scopre un cadavere misterioso; Dinsmore interpreterà Amy, una life coach nonché figlia del medico della città.  La serie prende ispirazione dalla trama del film, in cui un gruppo di persone cerca di sopravvivere in seguito a un’apocalisse zombi, e racconta la storia di sei sconosciuti che cercano di superare le prime 24 ore dopo un’invasione di non-morti.

La sinossi ufficiale di Day of the Dead:

Questo omaggio ai famosi mangiatori di carne di Romero ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per riunire le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di farle a pezzi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *