Le terrificanti avventure di Sabrina: il teaser trailer della quarta stagione

La quarta e ultima stagione della serie Netflix uscirà il 31 dicembre 2020

Netflix ha pubblicato il teaser trailer ufficiale della quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina. Insieme al teaser, è stata svelata anche la data di uscita: 31 dicembre 2020. Nonostante le petizioni per salvare la serie, la quarta stagione sarà l’ultima. La decisione di Netflix rispetto alla serie fantasy-horror era piombata sulla fanbase come un fulmine a ciel sereno lo scorso luglio. Era stata immediatamente avviata una petizione per chiedere alla piattaforma e ad altri network di salvare Sabrina, senza risutati. La serie con protagonista Kiernan Shipka, vede nel cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen.

Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il teaser trailer della quarta e ultima stagione della serie

Nella terza parte de Le Terrificanti Avventure Di Sabrina, la streghetta aveva trovato il modo di essere coronata Regina degli Inferi e allo stesso tempo di andare avanti con la sua vita terrena. Stando alle anticipazioni, la quarta parte vedrà The Eldritcht Terrors scendere su Greendale. La congrega dovrà combattere ogni terrificante minaccia una ad una (come The Weird, The Returned e The Darkness), le quali portano a The Void, la fine di tutte le cose. Mentre le streghe combattono tra di loro, con l’aiuto di The Fright Club, Nick comincia a riguadagnarsi lentamente il cuore di Sabrina, ma potrebbe essere troppo tardi.

La sinossi de Le terrificanti avventure di Sabrina:

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta la storia di una giovane strega che deve scegliere in quale mondo vuole vivere: quella magica dei suoi genitori o quella umana delle sue amiche. Basato sulla serie di fumetti con lo stesso nome, è interpretato da Kiernan Shipka al fianco di Ross Lynch e Lucy Davis.

Ecco il teaser trailer della quarta stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *