Spider-Man 3: Sam Raimi decisivo per il ritorno di Tobey Maguire e Kirsten Dunst

Un intervento cruciale per il ritorno delle star della sua trilogia nel film con Tom Holland

Stando alle ultime indiscrezioni fornite da Comicbook, Sam Raimi avrebbe influenzato le star della sua trilogia a riprendere i loro ruoli in Spider-Man 3. Il regista avrebbe avuto quindi un ruolo decisivo per il ritorno di Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Raimi dirigerà il suo primo lungometraggio nel Marvel Cinematic Universe con Doctor Strange in the Multiverse of Madness e ha diretto la prima trilogia di Spider-Man per la Sony tra il 2002 e il 2007. Nella sua versione, Peter Parker (Tobey Maguire) e Mary Jane Watson (Kirsten Dunst) affrontavano i sinistri piani dei loro nemici; tra questi il Green Goblin di Willem Dafoe, il Doctor Octopus di Aldref Molina e il Sandman di Thomas Haden Church. Stando alle varie voci insistenti (alcune già confermate), tutti sarebbero sul punto di tornare in Spider-Man 3 con Tom Holland; questo anche se alcuni di loro sono effettivamente morti nel corso della suddetta trilogia.

Il ruolo di Sam Raimi nel ritorno delle “sue” star in Spider-Man 3

A riportare la notizia del ruolo decisivo di Sam Raimi nei ritorni delle “sue” star in Spider-Man 3 è il “cacciatore di scoop” Daniel Richtman. È proprio lui a riferire che il regista della prima trilogia ha avuto una parte fondamentale nel convincere fra gli altri Tobey Maguire e Kirsten Dunst a tornare. Tornare in quello che sembra prendere forma come uno Spider-Verse live action. Ma entriamo nel dettaglio di queste ultime interessanti indiscrezioni. Dopo che il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe (Tom Holland) ha visto la sua identità rivelata al mondo da Mysterio (Jake Gyllenhaal), diventa suo malgrado un fuggitivo. Trova così degli alleati negli Spider-Man degli altri universi (Tobey Maguire ed Andrew Garfield) per cercare di riabilitare il suo nome.

Questo diventerà possibile grazie agli eventi di WandaVision, che insieme al nuovo capitolo di Spider-Man e Doctor Strange in the Multiverse of Madness formerà una sorta di trilogia spirituale. Qui infatti Wanda Maximoff farà coppia con Stephen Strange. Con Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch, Spider-Man 3 arriverà nelle sale il prossimo 17 dicembre 2021. Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi dovrebbe uscire invece il 25 marzo 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *