Sex and the City: HBO Max sta pensando a una nuova stagione

Le voci su un possibile ritorno di Carrie Bradshaw si fanno più insistenti

Da anni si rincorrono periodicamente voci su un possibile terzo film o una nuova stagione di Sex and the City; voci che alimentano le speranze dei fan ma che tuttavia non hanno mai avuto conferma ufficiale. Ora arriva la notizia che qualcosa si sta muovendo in tal senso in maniera un po’ più concreta. Il New York Post ha infatti riportato sulla sua pagina dedicata al gossip – Page Six – che HBO Max starebbe pensando a una nuova stagione della serie. Proprio quel New York Post che ospitava sulle sue colonne la rubrica di Carrie Bradshaw.

Occorre specificare subito che, anche questa volta, si tratta di voci non confermate in via ufficiale. Alcuni insider riferiscono però che il progetto starebbe prendendo forma in maniera piuttosto compiuta, col diretto coinvolgimento delle storiche protagoniste. Tutte ad eccezione di Kim Cattrall, che non ha mai fatto mistero dei suoi dissapori con le colleghe sul set.

Carrie, Charlotte e Miranda in una nuova stagione di Sex and the City?

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon potrebbero dunque riprendere i loro ruoli; rispettivamente quelli di Carrie, Charlotte e Miranda. Se il progetto andasse in porto i fan dovrebbero quindi fare a meno di Samantha in questa eventuale nuova stagione di Sex and the City. Kim Cattrall ha infatti messo in chiaro di non voler avere più nulla a che fare con l’universo della popolare serie tv ambientata a New York. Lo scorso settembre Sarah Jessica Parker aveva invece fatto intendere che le possibilità di vedere una nuova stagione di Sex and the City erano decisamente concrete.

“Potrebbero esserci dei nuovi episodi di Sex and the City; non parlerei di reboot, piuttosto di una rivisitazione. Mi piacerebbe sapere dove sono ora le protagoniste. Sono curiosa, il mondo è così cambiato dai due film. C’è la tecnologia, ci sono i social media, la nuova politica sul sesso, il movimento #MeToo. Penso che Carrie sarebbe impaziente di condividere i suoi pensieri e le sue sensazioni”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *