Rick and Morty: lo spot natalizio di Adult Swim che rimanda a Il Grinch

L'animazione del video è a cura di RafillO, il cui stile è inconfondibile

Tramite uno spot natalizio con protagonisti i personaggi di Rick and Morty, Adult Swim augura un “Happy Human Holiday” a tutti. Il video mostra la famiglia Smith attorno al tavolo, nel giorno di Natale; Beth serve il tacchino, Rick indossa un maglione verde e scarta il regalo del Morty malvagio, che si rivela essere un guantone da pugilato che colpisce lo scienziato sul viso. Morty si volta e, guardando in camera, assume il malefico sorriso del Grinch. L’animazione è a cura di RafillO, il cui stile è decisamente inconfondibile.

Rick and Morty: lo spot natalizio di Adult Swim

Ecco lo spot natalizio di Adult Swim, con Rick and Morty protagonisti:

Il team di Rick and Morty è al momento in lavorazione sulla quinta stagione della serie, e Dan Harmon, creatore dell’irriverente opera, ha aggiornato la situazione. L’autore ha affermato di come il lockdown stia aiutando gli scrittori nel processo creativo dello show:

Siamo più puntuali di quanto non lo siamo mai stati. In un certo senso devi concentrarti sull’intero processo quando non hai più un ambiente d’ufficio. Tutti devono gestire questa colonia di api da remoto, quindi il miele viene prodotto in modo più coerente. Per noi funziona.

L’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *