Grey’s Anatomy 17: le anticipazioni della showrunner sui nuovi episodi a tema Covid-19

Krista Vernoff si esprime sulla trama dei nuovi episodi in uscita per ABC

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è partita con il botto. Il longevo medical-drama di ABC ha deciso di inserire il tema della pandemia nei nuovi episodi della serie, andati in onda a partire dallo scorso 24 novembre. Il covid-19 è diventato così uno dei villain che i protagonisti devono affrontare nella loro pratica professionale. Meredith Grey (Ellen Pompeo) lo affronta come medico, mentre Tom Koracick (Greg Germann) come paziente. Dopo aver trasmesso i primi 6 episodi (da noi andati in onda su Fox e NOW Tv), ABC ha interrotto la programmazione in occasione delle feste natalizie. Sono state puntate molto intense e drammatiche, che hanno lasciato col fiato sospeso. Cosa possiamo aspettarci quindi dai nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17? La showrunner Krista Vernoff ha rilasciato alcune anticipazioni per i fan della serie

Krista Vernoff parla dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17

Nelle prime puntate un’alta intensità emotiva e drammatica ha fatto da padrona e ciò non cambierà con le nuove puntate. Sappiamo infatti che la protagonista Grey ha contratto il covid e Miranda Bailey ha perso la madre per colpa del virus. “Abbiamo iniziato a pensare a questa stagione già ad aprile scorso e ci eravamo ripromessi di essere più onesti, profondi e autentici possibile. Vogliamo ritrovare la speranza e la gioia, i lati positivi, l’umorismo e il romanticismo che caratterizzano da sempre la serie. Lo faremo ma sempre nei limiti che questo 2020 ci ha offerto”. Queste le parole di Krista Vernoff.

Infine, la Vernoff ha espresso il suo parere riguardo il recente vaccino per il virus. Secondo la showrunner dovrebbero vaccinarsi tutti e crede che in questi argomenti si debba sempre più evitare una politicizzazione. Grey’s Anatomy si conferma quindi come uno degli show che più ha preso sul serio l’emergenza sanitaria mondiale, inserendo vari elementi di quest’ultima nella trama dei nuovi episodi della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *