Crunchyroll: i nuovi arrivi del catalogo invernale 2021

Altre novità in arrivo su Crunchyroll per questa stagione

Il catalogo invernale di Crunchyroll è già ricchissimo di titoli in grado di soddisfare con una varia offerta gli spettatori appassionati di anime. Il portale streaming sta recuperando a pieno ritmo dopo l’inevitabile rallentamento produttivo imposto dai primi mesi della pandemia. Il sito web americano fondato nel 2006 ha avuto nel corso degli anni una crescita importante. Già nel 2018 il portale contava due milioni di abbonati a fronte di quaranta milioni di utenti registrati; nel luglio 2020 il numero degli abbonati sale fino a oltrepassare i tre milioni e gli utenti diventano più di settanta milioni. Ora il portale streaming è pronto ad accogliere altri titoli, dei generi più disparati. Vediamo allora qui sotto i nuovi arrivi del catalogo invernale 2021 di Crunchyroll.

Nuovi titoli in arrivo nel catalogo invernale 2021 di Crunchyroll

  • Yatogame-chan Kansatsu Nikki 3. La storia è quella di Jin Kaito, uno studente che si è appena trasferito nella città di Nagoya. Qui fa la conoscenza di Yatogame Monaka, una compagna di studi che però non sembra intenzionata ad avere a che fare con lui. La data di uscita nel catalogo invernale 2021di Crunchyroll di questo nuovo anime non è ancora stata fissata. Grazie a questa serie di genere comico la città di Nagoya sta acquisendo nel tempo una notorietà sempre maggiore nel mondo.
  • WAVE!! Let’s go surfing!!. Al centro di questa serie animata in arrivo nel catalogo invernale 2021 di Crunchyroll ci sono le vicende di Masaki. Masaki è nato nella costa Oarai della prefettura di Ibaraki; qui ci sono onde enormi durante tutto il corso dell’anno. Grazie all’incontro con Sho, Masaki scopre l’adrenalinico mondo del surf. Anche per questo titolo non è ancora disponibile una data di uscita precisa.
  • Idolls!: Go for Hoi Hoi Hall!!. Qui la storia è quella di un gruppo di idol alle prese con la prova di riempire una sala concerti da cento persone. La data di uscita è ancora da stabilire.
  • Bungo Stray Dogs WAN!. Una vicenda carica di azione ambientata nella città fantastica di Yokohama.
  • ABCIee Working Diary. Commedia con al centro il mondo del lavoro in arrivo nel catalogo invernale 2021 di Crunchyroll il 6 gennaio del 2021.
  • WIXOSS DIVA(A)LIVE. Una matricola del liceo alle prese col sogno di diventare la migliore delle Diva e lo scontro con Eternal Girl.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *