Lupin: la serie è al primo posto nelle tendenze di Netflix Italia

La Top 10 dei prodotti più visti questa settimana sulla piattaforma streaming

La nuova serie Lupin conquista il primo posto nella Top 10 dei titoli più visti su Netflix Italia. La serie vede protagonista Omar Sy, ed è una rivisitazione contemporanea della classica storia francese di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti. Al secondo posto troviamo Bridgerton, che nella classifica statunitense figura in prima posizione. La prima stagione della serie, creata da Shonda Rhimes, è disponibile sulla piattaforma streaming dal 25 dicembre 2020. Ha riscontrato fin da subito un notevole successo, tanto che potrebbe essere composta da otto stagioni, una per ogni romanzo da cui è tratta l’opera. Al terzo posto persiste SanPa, titolo originale Netflix che sta facendo molto discutere l’opinione pubblica. Quarto posto per Cobra Kai, serie spin off della saga di Karate Kid. A metà classifica troviamo Suits, serie a cui sono stati aggiunti da poco gli episodi della nona stagione. 

Lupin: la serie con Omar Sy è al primo posto nelle tendenze di Netflix Italia

Al quinto posto della classifica settimanale dei titoli più visti su Netflix Italia c’è Pieces of a Woman, film con cui Vanessa Kirby ha vinto la Coppa Volpi come migliore attrice a Venezia 77. Non manca mai La regina degli scacchi, miniserie Netflix più vista di sempre che si piazza al settimo posto. Ottavo posto per Lo Sbirro di Belleville, film del 2018 con Omar Sy protagonista. Nono posto per l’ultima parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrinachiude la classifica Star Treck: Discovery, di cui è da poco disponibile il finale della terza stagione, andata in onda su Netflix settimanalmente dal 16 ottobre 2020 all’8 gennaio.

La classifica completa delle tendenze Netflix italia.

  1. Lupin
  2. Bridgerton
  3. Sanpa
  4. Cobra Kai
  5. La Regina degli Scacchi
  6. Pieces of a Woman
  7. La Regina degli Scacchi
  8. Lo Sbirro di Belleville
  9. Le Terrificanti Avventure di Sabrina
  10. Star Trek: Discovery

La sinossi ufficiale di Lupin: “Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia. Guarda tutto ciò che vuoi.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *