Regé-Jean Page: la star di Bridgerton ha recitato in un film della saga di Harry Potter

Non tutti sanno che il protagonista di Bridgerton ha lavorato col maghetto più famoso del cinema

Non tutti sanno che Regé-Jean Page, star della serie Netflix Bridgerton“, ha recitato in un capitolo della saga di Harry Potter. Il mondo del cinema e delle serie tv è strano, un momento non sei nessuno e quello immediatamente successivo sei sulla bocca di tutti. Questo è ciò che sta accadendo a uno degli attori protagonisti di Bridgerton, la serie tv della Grande N che ha debuttato il giorno di Natale sulla piattaforma streaming. Da quel momento l’ascesa è stata inarrestabile e da allora non ha fatto altro che accumulare consensi. Il successo della serie in costume ha portato addirittura Regé-Jean Page a diventare uno dei candidati forti per sostituire Daniel Craig nei panni dell’iconico Agente 007. Ora che tutti sanno chi è sui social è partita la gara a chi trova Page in altri prodotti cinematografici o seriali.

A colpire più di tutto i fan è stato che la star di Bridgerton ha preso parte all’ultimo film della saga del maghetto più famoso del cinema: Regé-Jean Page ha infatti recitato in recitato in Harry Potter e i doni della morte – parte 2. Lo si può notare per esempio nella scena del matrimonio vicino ad Hermione Granger proprio quando Kingsley manda il suo Patronus.

REGÉ JEAN PAGE harry potter

Harry Potter e i Doni della Morte, Warner Bros. Pictures, Heyday Films

I fan di Regé-Jean Page scoprono che ha preso parte ad un capitolo della saga di Harry Potter

La serie che vede protagonista l’attore britannico narra di un’altolocata famiglia inglese. Questa è composta da Violet, Lady Bridgerton; i suoi quattro figli (Anthony, Benedict, Colin e Gregory) e le sue quattro figlie (Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth). Facente parte della storia è anche la famiglia dei Featherington i cui membri sono Portia, Lady Featherington, suo marito, il barone e le loro tre figlie (Philippa, Prudence e Penelope). Siamo nell’alta società londinese e le giovani donne di questi due casati devono trovare marito. In occasione del suo debutto nell’alta società, la bella Daphne Bridgerton, incontrerà l’affascinante duca di Hastings, Simon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *