Non tutti sanno che Regé-Jean Page, star della serie Netflix “Bridgerton“, ha recitato in un capitolo della saga di Harry Potter. Il mondo del cinema e delle serie tv è strano, un momento non sei nessuno e quello immediatamente successivo sei sulla bocca di tutti. Questo è ciò che sta accadendo a uno degli attori protagonisti di Bridgerton, la serie tv della Grande N che ha debuttato il giorno di Natale sulla piattaforma streaming. Da quel momento l’ascesa è stata inarrestabile e da allora non ha fatto altro che accumulare consensi. Il successo della serie in costume ha portato addirittura Regé-Jean Page a diventare uno dei candidati forti per sostituire Daniel Craig nei panni dell’iconico Agente 007. Ora che tutti sanno chi è sui social è partita la gara a chi trova Page in altri prodotti cinematografici o seriali.
A colpire più di tutto i fan è stato che la star di Bridgerton ha preso parte all’ultimo film della saga del maghetto più famoso del cinema: Regé-Jean Page ha infatti recitato in recitato in Harry Potter e i doni della morte – parte 2. Lo si può notare per esempio nella scena del matrimonio vicino ad Hermione Granger proprio quando Kingsley manda il suo Patronus.

I fan di Regé-Jean Page scoprono che ha preso parte ad un capitolo della saga di Harry Potter
La serie che vede protagonista l’attore britannico narra di un’altolocata famiglia inglese. Questa è composta da Violet, Lady Bridgerton; i suoi quattro figli (Anthony, Benedict, Colin e Gregory) e le sue quattro figlie (Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth). Facente parte della storia è anche la famiglia dei Featherington i cui membri sono Portia, Lady Featherington, suo marito, il barone e le loro tre figlie (Philippa, Prudence e Penelope). Siamo nell’alta società londinese e le giovani donne di questi due casati devono trovare marito. In occasione del suo debutto nell’alta società, la bella Daphne Bridgerton, incontrerà l’affascinante duca di Hastings, Simon.