What If…?: Frank Grillo sarà presente nella serie animata targata Marvel

L'interprete di Crossbones farà così il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Secondo quanto riportato in esclusiva da Collider, Frank Grillo, interprete di Brock Rumlow a.k.a. Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, in Captain America: Civil War e in Avengers: Endgame, sarà presente nella serie animata What If…?, prodotta dalla Disney e disponibile in streaming nella prossima estate. Il personaggio di Grillo viene ucciso in Civil War, tuttavia Crossbones riapparirebbe nella serie in quanto esplora cosa accadrebbe se i momenti principali dei film del Marvel Cinematic Universe si fossero verificati in modo diverso. Frank Grillo si è detto entusiasta di tornare nel Marvel Cinematic Universe; l’attore racconta:

I miei agenti hanno chiamato e hanno detto: “Stanno facendo questa cosa, What If…? e hanno quattro o cinque episodi programmati, puoi fare tutto in un giorno”. Dico, ‘Comunque, non mi interessa quanti soldi siano, non importa, sì, lo farò. Assolutamente. Tutto il giorno ogni giorno.’

What If…?: Frank Grillo tornerà nel Marvel Cinematic Universe

Grillo spiega di come non gli siano state date molte informazioni riguardo il progetto:

Stai solo interpretando te stesso leggendo dalla sceneggiatura e cercando di rimanere dentro il personaggio di Crossbones. Hanno creato questo scenario e noi giriamo in tondo fino a quando non lo troviamo. E poi mi mostrano un po’ dello show, ma sai la Marvel, non vuole mostrarti troppo. Soprattutto a me, che parlo molto, sono stato rimproverato molte volte.

Ogni storia presente in What If…? sarà narrata dall’Osservatore, un alieno che tiene sotto controllo tutto ciò che accade nelle diverse stringhe che caratterizzano l’universo. Alcuni racconti includono il personaggio di Doctor Strange in lotta contro il suo doppelganger e Peggy Carter che riceve il siero al posto di Steve Rogers. Il trailer della serie ha confermato la presenza di un giovane T’Challa intento ad esplorare l’intero universo. Altre immagini, invece, rivelano la versione adulta di T’Challa mentre indossa una maschera da Star Lord e un giubbotto viola ispirato a Wakanda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *