Avengers Endgame: Thanos ha creato Galactus con lo schiocco?

Secondo una teoria, lo schiocco di dita di Thanos potrebbe aver generato Galactus, il divoratore di mondi

Dopo Avengers: Endgame, le teorie riguardo alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sono proliferate a dismisura. Da poco è presente in rete una nuova teoria piuttosto suggestiva, che suggerisce la comparsa nell’MCU di Galactus, da tempo invocata dai fan. Dopo la distruzione delle Gemme dell’Infinito, Thanos avrebbe calcolato che, nonostante il suo dimezzamento, la popolazione sarebbe presto tornata come prima. Per questo motivo avrebbe prevenuto il tutto creando un agente distruttore.

Ecco dunque l’entrata in scena di Galactus, capace di utilizzare la stessa popolazione mondiale per nutrirsi, cibandosene. La teoria diventa ulteriormente suggestiva considerando il fatto che anche l’esperto Kevin Smith ha dichiarato che, a suo parere, il prossimo grande villain del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato Galactus. Sulla Fase 4, l’attore e regista ha infatti detto:

Questa parte potrebbe essere una preparazione all’arrivo di Galactus. Sappiamo che Kevin Feige ha citato I Fantastici Quattro durante il San Diego Comic-Con, senza rivelare niente di specifico. Ma se stai cercando di preparare un nuovo grande cattivo, chi potrebbe esserci di meglio del mangiatore di mondi?

Avengers: Endgame – Teorie

avengers endgame teorie

Secondo una nuova teoria su Avengers: EndgameThanos avrebbe creato Galactus con il suo schiocco di dita. L’ultimo film dei fratelli Russo sembra infatti contenere i semi del futuro dell’MCU e i fan si stanno divertendo a decodificare i dettagli più nascosti. Secondo una nuova teoria, Thanos potrebbe essere responsabile del più imponente villain del futuro del franchise. La teoria è apparsa su Reddit e si è subito imposta all’attenzione generale.

Il fan dice di aver pensato al gesto di Thanos e la sua convinzione di voler distruggere le Gemme dell’Infinito dopo lo schiocco di dita. Può però aver previsto la sua morte per mano degli Avengers superstiti grazie alla Gemma del Tempo, ma non sembra preoccupato che tutto il suo lavoro vada perduto. Il fan dice inoltre che in 46 anni la popolazione mondiale tornerà al numero iniziale. Si tornerebbe dunque alla stessa situazione del presente di Thanos, dove non esisterebbe equilibrio.

Per questo Thanos pensa a un agente di distruzione come arma ideale, in modo da riportare la situazione in equilibrio nel futuro. Galactus infatti userebbe la popolazione e le biosfere per il proprio sostentamente. Questo potrebbe consentire la sua entrare nell’MCU. Il secondo schiocco di dita di Thanos dunque sarebbe stato usato per creare Galactus, il Divoratore di Mondi. Il villain potrebbe così fare la sua comparsa nella Fase 4 dell’MCU.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *