Mortal Kombat: le prime immagini e i dettagli della trama

Un primo sguardo al reboot della saga cinematografica tratta dall'omonima saga videoludica

Entertainment Weekly ha diffuso online le prime immagini e i dettagli della trama del film di Mortal Kombat, reboot della saga cinematografica ispirata all’omonima saga videoludica. Il regista Simon McQuoid ha parlato subito della sequenza di apertura di Mortal Kombat, che durerà circa 10 minuti e sarà ambientata nel Giappone feudale. Nella scena ci verrà mostrato uno scontro tra Scorpion e Sub-Zero, al tempo in cui i due erano ancora noti come Hanzo Hasashi e Bi-Han. La storia dell’odio tra i rispettivi clan verrà raccontata attraverso il combattimento: uno scontro corpo a corpo piuttosto brutale.

Mortal Kombat: prime immagini e trama del reboot

Subito dopo, ci sposteremo nel presente, dove facciamo la conoscenza di un personaggio inedito, Cole Young, un combattente MMA in disgrazia che scopre di essere in qualche modo legato all’Outerworld; verrà preso di mira da Shang Tsung. Saranno il Maggiore Jax e da Sonya Blade ad aiutare Cole a raggiungere il tempio di Lord Raiden dove si allenerà insieme a Liu Kang, Kung Lao e Kano per il torneo contro gli emissari di Shang Tsung.

Nel cast del film prodotto da James Wan (AquamanFast & Furious), troveremo Ludi Lin (Liu Kang), Joe Taslim (Bi-Han / Sub-Zero), Tadanobu Asano (Raiden), Jessica McNamee (Sonya Blade), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Josh Lawson (Kano), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi / Scorpion), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena) ed Elissa Cadwell (Nitara). Mortal Kombat è diretto dall’esordiente Simon McQuoid mentre la sceneggiatura e il soggetto sono di Greg Russo, Oren Uziel e Dave Callaham. Il film è prodotto da Todd Garner e James Wan (The Conjuring, Aquaman). Uscirà nelle sale americane, ed in contemporanea sulla piattaforma streaming HBO Max, il prossimo 16 Aprile 2021.

Ecco le prime immagini di Mortal Kombat:

mortal kombat

Mortal Kombat, New Line Cinema NetherRealm Studios Atomic Monster Broken Road Productions Warner Bros.

mortal kombat

Mortal Kombat, New Line Cinema NetherRealm Studios Atomic Monster Broken Road Productions Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *