Rambo: anche il personaggio di Stallone in Mortal Kombat 11 Ultimate

Il personaggio della saga cinematografica nel noto picchiaduro grazie ad un DLC

Sylvester Stallone darà la voce a Rambo in Mortal Kombat 11 Ultimate, edizione definitiva del picchiaduro di Ed Boon. È la Sony ad annunciare la presenza di John Rambo nel videogioco, attraverso un DLC. Il personaggio presenta un design fedele al suo aspetto originale nel film del 1982, in cui Sylvester Stallone vestiva per la prima volta i panni del veterano del Vietnam. La Sony ha dichiarato:

Giocare nei panni di Rambo è come viaggiare nel tempo con Kronika fino al 1982, i nostri character artist hanno catturato perfettamente l’aspetto di Rambo dal primo film. Ovviamente, avere Sylvester Stallone a dare la voce ad uno dei sui personaggi più iconici è un’emozione incredibile. Abbiamo lavorato duramente per assicurarci che ogni linea di dialogo fosse fedele al Rambo che i fan conoscono e amano.

Mortal Kombat 11 Ultimate comprenderà tutti i kombattenti del gioco base e i tanti personaggi che ne hanno contraddistinto il supporto post-lancio. Ci sarà spazio anche per il Kombat Pack 2, un pacchetto aggiuntivo che darà modo agli appassionati di interpretare Mileena, Rain e appunto John Rambo.

Rambo: Stallone è presente nel picchiaduro Mortal Kombat 11 Ultimate

Rambo è una popolare saga cinematografica che narra le gesta del personaggio cinematografico John Rambo, ideato da David Morrell e interpretato dall’attore/regista Sylvester Stallone. I film della serie si sviluppano in arco di tempo di 37 anni, dal 1982 al 2019. L’intera saga di film su Rambo è al 31º posto nella classifica dei più grandi incassi delle saghe del cinema, con un record di incassi totale di 1.459.492.926 dollari. La serie è l’adattamento cinematografico del romanzo Primo sangue scritto da David Morrell.

Ecco il video di presentazione del Rambo di Sylvester Stallone in Mortal Kombat 11 Ultimate:

Il lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate, avverrà il 17 novembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e Xbox Series X|S, mentre su PS5 sarà disponibile a partire dal 19 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *