Ghostbusters: Afterlife – Ecco una nuova immagine del film

Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim nell'immagine del nuovo capitolo della saga originaria

Empire Magazine ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Ghostbusters: Afterlife, la prima da quando il film è stato rimandato a causa della pandemia. Protagonisti della foto sono Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim, che indossano le classiche tute da Ghostbusters e vanno in giro a bordo della ECTO-1. Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, regista dei due film originali della saga. Si tratterà di un vero e proprio nuovo capitolo della saga originaria e non di un reboot, e sarà ambientato ai giorni nostri. Il cast include, oltre agli attori già citati, anche Paul Rudd, Carrie Coon e il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e altri membri del cast originale.

Ghostbusters: Afterlife – Una nuova immagine del film

Reitman padre ha potuto assistere alla visione del film all’interno degli studi Sony, e si è detto commosso, felice, e orgoglioso di essere il padre di Jason; nell’intervista rilasciata ad Empire, il figlio ha dichiarato:

All’inizio di dicembre è stato possibile proiettare il film per lui. Mio padre non ha lasciato la casa molto a causa di Covid. Ma ha fatto un test, si è messo una maschera e si è recato al parcheggio della Sony per guardare il film con lo studio. E dopo, ha pianto e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”. Ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Il film, a detta di Jason, avrà un tono più horror rispetto alla saga originale:

I film originali di Ghostbusters sono per lo più umoristici, mentre Afterlife sarà più spaventoso. La sensazione a cui mi sono aggrappato è che, sebbene sia molto divertente, mi ha davvero spaventato. È stata davvero la mia prima esperienza con un film dell’orrore.

Ghostbusters: Afterlife arriverà nei cinema l’11 giugno, ecco una nuova immagine del film:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *