Spider-Man 3: Wanda Maximoff sarà nel film?

La dichiarazione di Elizabeth Olsen in un'intervista

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Capital FM, la star di WandaVision Elizabeth Olsen ha parlato della possibile presenza del personaggio di Wanda Maximoff in Spider-Man 3. È già cosa nota che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man 3 costituiranno, insieme, un vero e proprio multiverso. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente in fase di produzione a Londra; a tale proposito, sappiamo già che Elizabeth Olsen tornerà nel film diretto da Sam Raimi. La questione ora verte sul fatto se rivedremo il suo personaggio anche nel film diretto da Jon Watts con protagonista Tom Holland. La risposta che la Olsen ha dato alla domanda diretta di Roman Kemp durante Capital Breakfast lascia intendere che sarà proprio così.

Nel frattempo sono iniziate anche le riprese di Spider-Man 3, in cui Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange. L’attore britannico si dedicherà prima al film di Jon Watts per poi lavorare con Sam Raimi nel sequel di Doctor Strange. Le riprese di Spider-Man 3 hanno preso avvio lo scorso ottobre a New York; il film dovrebbe uscire negli Stati Uniti il prossimo dicembre.

Elizabeth Olsen sulla possibile presenza di Wanda Maximoff in Spider-Man 3

“Immagino che vedrete Wanda Maximoff in Spider-Man 3, se ci saranno tutti. Ma non mi sono ancora presentata a quella festa”. Questa è stata la risposta che Elizabeth Olsen ha dato ai microfoni di Capital FM, lasciando intendere che la presenza di Wanda sarà assicurata. Appare chiaro dalle sue parole anche come l’attrice non abbia ancora cominciato a girare la sua parte di riprese. Elizabeth Olsen sta attualmente vestendo i panni di Wanda Maximoff su Disney+ in WandaVision. In Spider-Man 3, Tom Holland e Zendaya riprenderanno i loro ruoli di Peter Parker ed MJ. Un rumour piuttosto insistente vorrebbe poi anche il ritorno dei precedenti Spider-Man Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Non resta che aspettare la conferma che in Spider-Man 3 vedremo anche il personaggio di Wanda Maximoff.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *