Black Panther 2: Michael B. Jordan tornerebbe nel sequel del film

L'attore si è detto disponibile a ritornare nel sequel del film Marvel

Nel corso di una recente intervista rilasciata a People, Michael B. Jordan ha dichiarato di essere disposto a tornare nel sequel di Black Panther. Nel film della Marvel, l’attore statunitense interpreta il villain Erik “Killmonger” Stevens, un esule wakandiano alleato di Ulysses Klaue che vuole destituire T’Challa.

Le parole di Jordan:

Questo è qualcosa che mi è molto vicino ed è molto caro al mio cuore per ovvie ragioni. Ho avuto un anno molto difficile per la perdita di qualcuno a me molto vicino” ha spiegato l’attore riferendosi a Chadwick Boseman“e per quello che significa per il franchise è stato devastante. Ma essere in quel mondo con un personaggio che ho amato interpretare, e ho amato lavorare con il regista Ryan Coogler e tutti gli altri. Abbiamo creato una famiglia laggiù. Quindi essere di nuovo in quel mondo è qualcosa che, penso, sarà sempre nei miei piani in qualche modo.

Black Panther 2: Michael B. Jordan si è detto disposto a tornare nel sequel del film Marvel

Del sequel del film uscito nel 2018 al momento sappiamo solo che Chadwick Boseman non verrà “riportato in vita” usando gli effetti speciali. La produttrice Victoria Alonso ha dichiarato smentendo alcune indiscrezioni apparse online:

C’è un solo Chadwick, e non è con noi. Il nostro re, sfortunatamente, è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo concedendo un po’ di tempo per capire come ritorneremo nella nostra storia e cosa faremo per onorare quanto accaduto che è stato così inaspettato, doloroso, terribile. Perché Chadwick non era solo una meraviglia, ma penso che con la sua interpretazione ci abbia elevato come azienda, e ha lasciato il suo segno sulla storia. Dobbiamo pensare con attenzione a quello che faremo, e come, e riflettere su come onorare il franchise.

L’uscita di Black Panther 2 è prevista per luglio 2022, con gran parte del cast del film originale che dovrebbe fare ritorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *