Bones & All: Luca Guadagnino e Timothée Chalamet di nuovo insieme

Un nuovo progetto dopo Chiamami col tuo nome

Pare che la squadra di Chiamami col tuo nome sarebbe pronta a tornare finalmente insieme. O quantomeno, Luca Guadagnino e Timothée Chalamet, insieme a Taylor Russell, pronta anche lei a far parte del progetto in cantiere. Stando a quanto riferisce Deadline, Chalamet e Russell sono in trattative per il film Bones & All e alla regia dovrebbe esserci appunto Luca Guadagnino. Al momento non vi è ancora alcuna data di inizio riprese, ma sappiamo che a firmare la sceneggiatura sarà Dave Kajganich. Allo stesso modo non ci sono ancora dettagli specifici riguardanti il progetto ma Deadline riporta già qualche anticipazione. Si legge che Bones & All è una storia d’amore a tinte horror che ruota attorno ai personaggi interpretati rispettivamente da Timothée Chalamet e Taylor Russell. Il progetto sembra già sulla carta molto interessante; alcune fonti riferiscono inoltre che diversi studios sarebbero pronti ad investire.

Nuovo progetto per Luca Guadagnino insieme a Timothée Chalamet

Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino e Timothée Chalamet hanno considerato varie volte di tornare a lavorare insieme. Peccato che i rispettivi impegni abbiamo finora sempre messo i bastoni fra le ruote a questa possibilità. Il film del 2017 ha ricevuto varie nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior attore proprio a Chalamet e la candidatura a miglior film. La carriera di Taylor Russell invece è decisamente sulla rampa di lancio dopo il reboot per Netflix di Lost in Space. Non solo, Russell si è fatta notare anche per il ruolo di Emily nel film Waves del 2019. La sua performance ha ricevuto critiche positive e per questa ha ottenuto un premio ai Gotham Independent Film Awards 2020.

Gli impegni di Timothée Chalamet includono Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch di Wes Anderson. In Dune Chalamet reciterà al fianco di Zendaya, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Jason Momoa e Oscar Isaac fra gli altri. Del cast corale di The French Dispatch fanno parte invece anche Frances McDormand, Benicio Del Toro, Saoirse Ronan, Willem Dafoe e Tilda Swinton e altri grandi nomi del panorama cinematografico internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *