Top: 5 curiosità su Edoardo Leo!

edoardo leo curiositàE’ uscito nelle sale Smetto quando voglio – Ad honorem, terzo e ultimo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia con Edoardo Leo come protagonista. Proprio l’attore romano sarà il soggetto di questo articolo perchè oggi vi presentiamo 5 curiosità molto interessanti su uno degli attori più attivi in questi ultimi anni nel panorama del cinema italiano.

Ecco una top di 5 curiosità su Edoardo Leo! Buona lettura!

1. Nel 1999 Leo ha conseguito con il massimo dei voti una laurea in Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma, prima di iniziare la carriera da attore. La cosa divertente è che Edoardo Leo non aveva mai pensato di fare l’attore come lavoro, bensì l’insegnante.

2.  Edoardo è stato il protagonista de La mossa del pinguino, un film che parla di quattro romani decisi nel partecipare alle Olimpiadi invernali. Lo sport che gli è stato assegnato era il curling, peccato che l’attore non sapesse neanche di cosa si trattasse ed è stato costretto a fare molto ore di prove per imparare lo sport in questione.

3. Edoardo Leo non ama parlare della sua vita privata e tiene molto alla privacy, però sappiamo che è sposato da 16 anni con la ballerina e cantautrice Laura Marafioti (in arte La Elle) e che hanno due bambini.

Le curiosità continuano nella prossima pagina

Continua alla pagina successiva ►

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *