Billie Eilish: il nuovo trailer del documentario “The World’s a Little Blurry”

Il film uscirà il 26 febbraio su Apple TV+

L’incredibile ascesa di Billie Eilish diventa un documentario dal titolo Billie Eilish: The World’s A Little Blurry. Il film diretto da R.J Cutler, i cui protagonisti sono Billie Eilish e il fratello Finneas O’Connell, conterrà contenuti esclusivi sulla loro ultima tournèe e sulla registrazione dell’album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, l’album dei record. Ecco la sinossi ufficiale del documentario pubblicata da Apple TV+:

Uno sguardo intimo e profondo alla ragazza prodigio Billie Eilish. L’occhio del pluripremiato regista R.J Cutler la segue in tour, sul palco e in famiglia mentre il successo le sconvolge la vita durante la lavorazione del suo album di debutto.

Billie Eilish: il nuovo trailer del documentario “The World’s a Little Blurry”

Classe 2001, cresciuta a Highland Park, Los Angeles, in una famiglia di attori e musicisti, Billie Eilish Pirate Baird O’Connell (questo il vero nome della cantautrice), ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 11 anni, cercando di imitare suo fratello maggiore, che già aveva una band. Nel 2016, appena quindicenne ha pubblicato il suo primo singolo, Ocean eyes su SoundCloud. Di lei si è interessata la Interscope Records, etichetta di proprietà della major Universal, che ha messo sotto contratto Billie Eilish e ha cominciato a far girare il singolo (il video, oggi, conta più di 60 milioni di visualizzazioni).

Il nuovo trailer del documentario regala qualche anticipazione dell’atteso progetto dedicato alla star della musica internazionale. Il video mostra infatti le registrazioni effettuate in casa, la sorpresa del successo, i tour, il rapporto con i fan e le preoccupazioni dei genitori. Oltre all’atteso documentario in uscita il 26 febbraio; Eilish sta lavorando al nuovo album, il primo dopo il debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Nelle storie di Instagram ha scritto che conterrà 16 canzoni. Il suo ultimo singolo è Lo Vas A Olvidar in coppia con Rosalía, tratto da Euphoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *