Captain Marvel 2: Zawe Ashton interpreterà il villain nel nuovo film Marvel

Il nuovo film su Captain Marvel sta prendendo finalmente forma

Sarà Zawe Ashton ad interpretare il villain in Captain Marvel 2, film che vedrà ancora Brie Larson interpretare Carol Danvers, la supereroina protagonista. La nuova fase dell’universo Marvel sta prendendo piano piano forma. Gli eventi di Avengers : Endgame e Avengers: Infinity War hanno concluso un ciclo che nel bene o nel male ha conquistato tutti. Ora tocca però a Captain Marvel caricarsi sulle spalle l’arduo compito di difendere la Terra, e l’universo, dalle future minacce.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama del film, quello che fino ad oggi sappiamo è che Brie Larson tornerà nei panni della supereroina intergalattica e che il film verrà diretto da Nia DaCosta. Nel cast oltre alla debuttante Zawe Ashton troveremo Iman Vellani, giovane attrice che vedremo presto debuttare nei panni di Mrs Marvel su Disney+ e Teyonah Parris, interprete di Monica Rambeau che abbiamo potuto osservare recentemente in WandaVision.

Zawe Ashton interpreterà il villain in Captain Marvel 2

Captain Marvel ha rappresentato un punto di svolta per i Marvel Studios. Il film con protagonista Brie Larson è stato infatti il primo del MCU ad avere come protagonista una donna. Cosa piuttosto strana se si pensa all’elevato numero di personaggi femminili nella controparte fumettistica. Fatto sta che dopo una presenza non proprio fondamentale negli eventi che hanno chiuso il ciclo di Iron Man e Captain America è pronta a prendere in mano le redini di ciò che avverrà nella nuova fase del progetto della Casa delle Idee.

Nel nuovo capitolo della saga su Carol Denvers vedremo debuttare quindi Zawe Ashton, attrice nota principalmente per aver preso parte a Animali notturni (Tom Ford) e Velvet Buzzsaw (Dan Gilroy).

captain marvel incassi 2 zawe ashton

Captain Marvel, Marvel Studios

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *