Fino all’ultimo indizio: la data di uscita in digitale del thriller con Jared Leto e Denzel Washington

Il nuovo thriller di John Lee Hancock in arrivo sulle principali piattaforme streaming

Con i cinema ancora chiusi, anche il nuovo thriller diretto da John Lee Hancock – come di recente Wonder Woman 1984 – arriverà in esclusiva digitale. E proprio la Warner ha diffuso, tramite comunicato stampa, la data di uscita di Fino all’ultimo indizio insieme a un nuovo promo. Fino all’ultimo indizio sarà dunque disponibile in digitale a partire dal prossimo venerdì 5 marzo su tutte le principali piattaforme streaming. Il thriller di John Lee Hancock ha per protagonisti i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Per la sua interpretazione nel film, Leto ha ottenuto una nomination ai Golden Globe 2021 come miglior attore non protagonista. Oltre alla regia, John Lee Hancock firma anche la sceneggiatura originale di questo thriller dal cast stellare.

Fino all’ultimo indizio sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila ed Infinity. Il cast principale include anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

La data di uscita, la sinossi e il video promo di Fino all’ultimo indizio

Nel comunicato stampa con la data di uscita in digitale di Fino all’ultimo indizio è riportata anche la sinossi ufficiale del film. Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington), viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suoi aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

In attesa dell’uscita di Fino all’ultimo indizio sulle piattaforme streaming citate sopra, diamo uno sguardo qui di seguito all’estratto del trailer diffuso dalla Warner come ulteriore promo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *