Snyder Cut: ecco il Joker di Jared Leto nelle nuove immagini del film

Uno sguardo più approfondito al personaggio del film diretto da Zack Snyder

Grazie alla rivista Vanity Fair è possibile dare uno sguardo più approfondito al Joker di Jared Leto, protagonista della Snyder Cut in uscita su HBO Max il prossimo 18 marzo 2021. Lo stesso regista spiega che la sequenza è ambientata in una scena onirica con protagonista Bruce Wayne, mentre assiste alla visione di un futuro in cui i supereroi falliscono; le parole di Zack Snyder:

La cosa bella di questa scena è che è una scena in cui Joker parla direttamente a Batman di Batman. C’è Joker che analizza Batman a proposito di chi è e che cosa è. E poi è una cosa che i fan meritavano dall’Universo DC, ovvero vedere insieme il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck, visto che c’erano andati vicino.

Snyder Cut: le nuove immagini del Joker di Jared Leto

Snyder ha continuato dicendo:

Ho sempre voluto esplorare la morte di Robin. Se ci fosse mai stato un altro film, cosa che probabilmente non ci sarà, avrei voluto girare dei flashback per scoprire com’era morto Robin, come Joker lo aveva ucciso e come aveva fatto bruciare Villa Wayne e tutto ciò che era successo tra lui e Bruce.

Ecco le nuove immagini del Joker di Jared Leto:

joker jared letoo

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films HBO Max, Warner Bros., The Stone Quarry, RatPac-Dune Entertainment

joker jared leto

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films HBO Max, Warner Bros., The Stone Quarry, RatPac-Dune Entertainment

La trama del film: In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *