Jessica Jones – Uscito il primo trailer della seconda stagione!

E’ uscito il trailer della seconda stagione di Jessica Jones, la serie Marvel/Netflix. Il trailer è stata una vera sorpresa, poichè è stato rilasciato una settimana dopo quello di Infinity War e soprattutto inaspettata come uscita.

Con il trailer della seconda stagione è arrivata anche la data ufficiale: Jessica Jones uscirà l’8 marzo sulla piattaforma Netflix. Tutti i dettagli nell’articolo!

Il trailer della seconda stagione di Jessica Jones alla fine della pagina!

Marvel/Netflix ha al suo attivo ben 6 serie tv, e la seconda stagione di Jessica Jones rappresenterà il nuovo inizio dopo The Defenders. Sicuramente vedremo nuovi risvolti della trama, e soprattutto vedremo nuove avventure per la nostra investigatrice privata Jessica Jones. Le atmosfere della serie saranno probabilmente quella che abbiamo imparato ad amare durante la prima stagione, inoltre rivedremo i personaggi ricorrenti della serie; Malcom (Eka Darville), Trish (Rachel Taylor), Jerri Hoghart (Carrie-Anne Moss) e Kilgrave (David Tennant). E’ sconosciuto come quest’ultimo possa tornare nella serie, poichè [SPOILER] è morto nel finale della prima stagione. Probabilmente i produttori non hanno voluto perdere un attore ed un personaggio così amato; si ipotizza che abbiano deciso di farlo “tornare” attraverso flashback o visioni.

Come ribadito prima, la serie uscirà l’8 maggio 2018 sulla piattaforma Netflix.

Sicuramente avremo altre informazioni più avanti, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Jessica Jones e sul mondo del cinema in generale. Stay tuned!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *