Avengers Infinity War, uscito il primo trailer ufficiale!

L’attesa è fnita! E’ usciro il primo trailer ufficiale di Avengers Infinity War! E quando parliamo di attesa, parliamo di quella che dura da ben più di 10 anni, più precisamente dall’uscita del primo Iron Man. Nonostante dovremo aspettare ancora un anno per vederlo nelle sale, è stato rilasciato pochi minuti fa il primo attesissimo trailer della pellicola. Scrollate per saperne di più!

Infinity War trailer

Alla fine della pagina il primo trailer ufficiale di “Avengers: Infinity War“!

Inutile negarlo: Infinity War è uno dei film più attesi della prossima stagione. La prima fine ed il nuovo inizio del Marvel Cinematic Universe apre davanti a noi immense possibilità. E quest’aria di fine e principio possiamo già respirarla dal trailer. In quest’ultimo vediamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni; e li vediamo anche in situazioni disperate, di profonda confusione.

Nel cast di Infinity War troviamo tutti i principali componenti del Marvel Cinematic Universe, vi indichiamo di seguito i principali: Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemswort, Tom Holland, Elisabeth Olsen, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Sebastian Stan e Benedict Cumberbatch.

Come promesso, vi linkiamo qui sotto il primo trailer ufficiale di “Avengers Infinity War“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *