Jupiter’s Legacy: il video anteprima della nuova serie Netflix

Tratta dall'omonimo fumetto di Mark Millar, la serie arriverà sulla piattaforma streaming il 7 maggio

Netflix ha rilasciato un nuovo video anteprima di Jupiter’s Legacy, serie tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar, autore di Kick-Ass e Kingsman. Nell’anteprima ufficiale vediamo gli schizzi dei fumetti di Frank Quitely prendere vita; veniamo a conoscenza di Blackstar, il cattivo più temibile della serie, Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi abbiamo Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels). Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Jupiter’s Legacy: il video anteprima ufficiale della serie

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura di Jupiter’s Legacy, e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight. Altri produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton. Jupiter’s Legacy sarà composta da una stagione di otto episodi e debutterà in streaming su Netflix il prossimo 7 maggio. Gli ultimi aggiornamenti della serie risalivano allo scorso novembre, quando Mark Millar aveva dichiarato:

Quest’oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter’s Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso.

Ecco il video anteprima di Jupiter’s Legacy:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *