Jupiter’s Legacy: il teaser trailer della serie Netflix tratta dal fumetto

Il primo teaser trailer della serie tratta dall'omonimo fumetto di Mark Millar, autore di Kick-Ass e Kingsman

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Jupiter’s Legacy, nuova serie tratta dall’omonimo fumetto di Mark Millar, autore di Kick-Ass e Kingsman. Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti. Nel cast dello show ci sono Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian, Leslie Bibb che interpreta Grace/Lady Liberty, Elena Kampouris e Andrew Horton saranno invece i figli della coppia Chloe e Brandon. Ben Daniels ha il ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade è The Flare.

Jupiter’s Legacy: il teaser trailer della serie Netflix

Sang Kyu Kim si occuperà della sceneggiatura di Jupiter’s Legacy, e avrà il ruolo di showrunner dopo l’addio al progetto di Steven S. DeKnight. Altri produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e James Middleton. Jupiter’s Legacy sarà composta da una stagione di otto episodi e debutterà in streaming su Netflix il prossimo 7 maggio. Gli ultimi aggiornamenti della serie risalivano allo scorso novembre, quando Mark Millar aveva dichiarato:

Quest’oggi ho guardato i montaggi definitivi di due episodi di Jupiter’s Legacy ed erano talmente buoni che potrei piangere di gioia. Sarà qualcosa di veramente speciale, amici mei. Mi emoziono sempre di più a ogni montaggio. Questa è semplicemente ottima televisione e da fan dei supereroi non posso che dire di trovarmi in paradiso.

La sinossi Netflix recita: “La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono dimostrarsi all’altezza”. Ecco il teaser trailer di Jupiter’s Legacy:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *