Snyder Cut – Justice is Gray: una clip della versione in bianco e nero

La versione preferita da Zack Snyder presto su HBO Max

Nel corso di una diretta Twitch per beneficienza in compagnia di Joe Manganiello, Zack Snyder ha mostrato una clip di Justice is Gray, la versione in bianco e nero della Snyder Cut. Subito la stessa clip di questa edizione di Zack Snyder’s Justice League è comparsa anche sul profilo ufficiale Twitter del film per la gioia dei fan. Ribattezzata Justice is Gray, la versione in bianco e nero della Snyder Cut rappresenta il compimento definitivo del film. “È quella definitiva” aveva dichiarato il regista già tempo fa. “Quella più indirizzata ai fan, l’esperienza più pura. È così che ho vissuto per due anni con questo film: in bianco e nero”. La versione black and white conterrà un ulteriore regalo ai fan e come si legge anche su Twitter arriverà presto su HBO Max. Vediamo qui di seguito la clip di Justice is Gray e scopriamo qualche dettaglio in più.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut presto su HBO Max

La versione Justice is Gray conterrà un’ulteriore espansione della Snyder Cut con al centro il Joker di Jared Leto. Sarà infatti inclusa in questa edizione la famosa battuta di Joker “We live in a society”, presente nel trailer ma assente in Zack Snyder’s Justice League. Con ogni probabilità questa espansione sarà inclusa anche nella versione home video del film che dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Zack Snyder ha in mente un piano ben preciso per Justice is Gray; piano che potrà concretizzarsi non appena riapriranno le sale cinematografiche.

Non appena i cinema saranno aperti e gli spettatori potranno tornare a frequentare le sale, il regista organizzerà una proiezione dell’edizione Justice is Gray della Snyder Cut a scopo benefico. La clip mostrata da Snyder è quella in cui Bruce Wayne discute con Alfred del piano per riportare in vita Superman avvalendosi della Scatola Madre. Non resta che aspettare e attendere ulteriori o nuovi sviluppi riguardo l’espansione nella versione in bianco e nero con protagonisti Batman e il Joker di Jared Leto. Zack Snyder’s Justice League è ora disponibile per la visione su Sky e Now.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *