Justice League Snyder Cut: online lo straordinario trailer del film

Il nuovo trailer del film DC disponibile su HBO Max dal 18 marzo 2021

È finalmente disponibile quello che dovrebbe essere il trailer finale della Snyder Cut di Justice League, in uscita su HBO Max il 18 marzo 2021. Il film DC sarà disponibile esclusivamente in quei Paesi in cui la piattaforma sarà già attiva. Al momento non c’è ancora nessuna comunicazione riguardo a quando potremo vedere la Snyder Cut in Italia. La Snyder Cut avrà una durata complessiva di circa 4 ore. Come molti sanno Snyder abbandonò il progetto nella fase finale, costringendo la major a chiamare Joss Whedon per supervisionare il processo di post-produzione e dirigere la sessione di riprese aggiuntive. Il risultato finale lasciò scontenti tutti: la Warner, Snyder e il pubblico. Tutto ciò che è conseguito ha portato lo stesso Snyder a voler tornare sui suoi passi e regalare ai fan dell’universo DC un nuovo film, con un nuovo montaggio e alcune scene completamente nuove.

Justice League Snyder Cut: il nuvo trailer del cinecomic

La trama del film: In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

“Questo film è il culmine del viaggio intrapreso da un eroe e i suoi compagni”, ha detto a THR la produttrice Deborah Snyder. “Abbiamo sviluppato i personaggi affinché rispondessero alle aspettative dei fan”.

Ecco il nuovo trailer della Snyder Cut di Justice League:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *