Una nonna usa come santino una foto di Jared Leto e l’attore posta l’immagine su Instagram

Il premio Oscae ha festeggiato la giornata di Pasqua condividendo la simpatica foto sui social

Jared Leto ha deciso di festeggiare la giornata di Pasqua condividendo una foto in cui una nonna è intenta a pregare un’immagine raffigurante l’attore, scambiandolo per Gesù. La foto è stata condivisa dall’attore premio Oscar con una didascalia che recita: “Mio fratello ha appeso al muro la foto di Jared Leto e ora mia nonna si è messa a pregare davanti a lui”.

Non è la prima volta che viene messa in evidenza la somiglianza tra Jared Leto ed il fondatore del Cristianesimo: per sponsorizzare il suo Justice League, Zack Snyder aveva rilasciato una foto ufficiale del film in cui il Joker di Jared Leto assume i panni di Gesù Cristo, con tanto di corona di spine.

joker jared leto 1

Jared Leto come Gesù Cristo: la simpatica foto postata dal premio Oscar

Jared Leto è attualmente impegnato in House of Gucci, film biografico di Ridley Scott in cui interpreta Paolo Gucci, uno dei figli di Aldo Gucci nonché cugino di Maurizio. Fonderà ad un certo punto della sua carriera un marchio indipendente, venendo così sanzionato dalla Maison ed estromesso definitivamente dall’azienda madre. Le riprese del film, prodotto dalla MGM, si sono tenute a Roma oltre che in Valle D’Aosta; sono ora in corso a Milano, poi ci si sposterà a Firenze e al Lago di Como. Il regista lavorerà su uno script di Roberto Bentivegna basato sul libro di Sara Gay Forden intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Scott produrrà il film insieme alla moglie Giannina Scott con la loro Scott Free.

Il cast stellare della pellicola includerà anche Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, Adam Drive sarà Maurizio Gucci, Jeremy Irons nei panni di Rodolfo Gucci, Al Pacino sarà Aldo Gucci, Jack Huston Domenico De Sole, Madalina Ghenea Sophia Loren, Camille Cottin Paola Franchi, Salma Hayek Patrizia Auriemma, Reeve Carney Tom Ford e Florence Andrews Jenny Gucci. Il film ha una data di uscita prevista per il 24 novembre 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *