Il Joker di Jared Leto come Gesù Cristo nella nuova foto della Snyder Cut

La nuova immagine ufficiale del personaggio interpretato da Jared Leto

Apochi giorni dalla pubblicazione del trailer della Snyder Cut di Justice League, in rete è disponibile una nuova immagine ufficiale del film, in cui il Joker di Jared Leto assume i panni di Gesù Cristo, con tanto di corona di spine. L’attesa pellicola sarà disponibile in digitale a partire dal 18 marzo, anche in Italia. Nel nostro Paese la Snyder Cut di Justice League sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio in tutte le principali piattaforme. Potremo vedere il film su Amazon Prime Video, Apple TV, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Non solo: a partire dal prossimo 1° aprile la Snyder Cut sarà disponibile per l’acquisto anche su Sky Primafila e Infinity.

Il Joker di Jared Leto come Gesù Cristo nella nuova foto della Snyder Cut di Justice League

La Snyder Cut avrà una durata complessiva di circa 4 ore. Come molti sanno Snyder abbandonò il progetto nella fase finale, costringendo la major a chiamare Joss Whedon per supervisionare il processo di post-produzione e dirigere la sessione di riprese aggiuntive. Il risultato finale lasciò scontenti tutti: la Warner, Snyder e il pubblico. Tutto ciò che è conseguito ha portato lo stesso Snyder a voler tornare sui suoi passi e regalare ai fan dell’universo DC un nuovo film, con un nuovo montaggio e alcune scene completamente nuove.

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani; questo al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato; per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Ecco la nuova immagine, pubblicata da Vanity Fair, del Joker di Jared Leto:

joker jared leto 1

Zack Snyder’s Justice League. Atlas Entertainment, DC Entertainment, DC Films, HBO Max, The Stone Quarry, Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *