Slumberland: Jason Momoa ha le corna nelle prime foto del film Netflix

L'attore interpreta una creatura metà bestia e metà umana nel nuovo lungometraggio Netflix

Jason Momoa porta le corna nelle prime foto dal set di Slumberland, nuovo film Netflix in arrivo nel 2022. È direttamente il colosso dello streaming ha rilasciare le immagini sui social, accompagnate da una didascalia che recita: “No, non state sognando: quello è proprio Jason Momoa con un paio di corna in testa. Eccovi uno sneak peek dal dietro le quinte di SLUMBERLAND, una nuova storia d’avventura che vede un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) guidare una giovane eroina (Marlow Barkley) attraverso un mondo segreto. In arrivo su Netflix nel 2022“. Il film è l’adattamento di Netflix di Little Nemo in Slumberland, conosciuto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia o semplicemente Little Nemo. Il personaggio interpretato dall’attore statunitense si chiamerà Flip, ed è una creatura alta quasi tre metri, per metà bestia e per metà umana, con una pelliccia ispida e delle lunghe zanne ricurve“.

Slumberland: nelle prime foto del film Netflix Jason Momoa ha le corna

Slumberland è basato sul fumetto di Winsor McCay e sull’omonimo film d’animazione; segue una giovane ragazza di nome Nema, che, con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa, viaggia in un mistico mondo dei sogni alla ricerca del padre scomparso. Momoa interpreterà la creatura che dovrebbe essere creata utilizzando la CGI e il film, secondo quanto riferito, avrà un budget piuttosto elevato. A dirigerlo ci sarà Francis Lawrence, la cui filmografia include Constantine, gli ultimi tre film di Hunger GamesIo sono leggenda e Red Sparrow. Il regista ha già lavorato con Jason Momoa, nella serie televisiva See.

Il film è stato scritto da David Guion e Michael Handelman, che in precedenza ha scritto Dinner for Schmucks e Notte al museo – Il segreto del faraone. Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready producono la pellicola tramite la loro società di produzione, la Chernin Entertainment, che sta anche sviluppando un film su Hourman per la DC Films.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *