La donna alla finestra: il trailer italiano del film di Joe Wright con Amy Adams

Amy Adams, Julianne Moore e Gary Oldman protagonisti di un thriller ad alta tensione

Arriverà il prossimo 14 maggio su Netflix La donna alla finestra, di cui è disponibile da oggi il trailer italiano. Dalle prime immagini si intuisce come si tratti di un thriller claustrofobico e ad alta tensione, sostenuto da un cast davvero d’eccezione. Amy Adams è la protagonista nei panni di Anna Fox e accanto a lei spiccano i nomi di Julianne Moore e Gary Oldman. Joe Wright e Gary Oldman tornano dunque a lavorare insieme dopo L’ora più buia, che è valso all’attore britannico un meritatissimo premio Oscar come miglior attore protagonista. La donna alla finestra si basa sull’omonimo best-seller di A.J. Finn; a firmare la sceneggiatura c’è invece Tracy Letts.

Accanto ad Amy Adams, Julianne Moore e Gary Oldman, nel film figurano anche Anthony Mackie, Jennifer Jason Leigh, Fred Hechinger e Wyatt Russell. Vediamo qui di seguito il trailer italiano di La donna alla finestra e scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama. 

Il trailer italiano e la trama del film di Joe Wright La donna alla finestra

Come si vede nel trailer italiano di La donna alla finestra, Anna Fox (Adams) soffre di agorafobia, una condizione che la costringere a passare le giornate chiusa nel suo appartamento di New York. Il solo pensiero di aprire la porta di casa le scatena il panico; è seguita da una specialista ed assume una terapia farmacologica. Fa amicizia con una sua vicina di casa, Jane Russell (Moore); le due trascorrono del tempo insieme ed Anna sembra trovare un po’ di serenità. Una sera Anna sente delle urla e quando si affaccia alla finestra assiste a un’aggressione ai danni di Jane.Peccato che quando partono le indagini e fa la sua comparsa il marito di Jane, Alistair (Oldman), tutto prenda una piega inaspettata e misteriosa. Anna ha davvero assistito a un omicidio? O è tutto frutto di allucinazioni scatenate dai farmaci?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *