The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo poster della serie Marvel

Il nuovo poster della serie disponibile su Disney+ che si concluderà il 23 aprile

In attesa di vedere l’ultimo episodio in uscita il 23 aprile, Disney+ ha rilasciato un nuovo poster della serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier. Nell’ultimo episodio disponibile abbiamo visto apparire la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld). Il nuovo personaggio avvicina John Walker dopo che questi è stato privato del ruolo di Capitan America dal Governo degli Stati Uniti, dicendogli che ha fatto bene ad assumere il siero del super-soldato che lo ha dotato di super-poteri e che in futuro sarà prezioso per alcune importanti persone, invitandolo a rispondere alla sua chiamata. Il personaggio creato per la prima volta da Jim Steranko dovrebbe apparire anche nel film Black Widow in uscita a luglio, e avere un ruolo importante nelle trame future del Marvel Cinematic Universe.

The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo poster della serie

La serie si compone di sei episodi, ed è attualmente disponibile su Disney+. Si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e segue le avventure dei due migliori amici di Steve Rogers in un mondo senza Capitan America. Steve ha infatti passato il suo iconico scudo a Sam Wilson, alias Falcon, quando ha deciso di ritirarsi. Bucky Barnes continua invece a operare come Winter Soldier, il Soldato d’Inverno. Oltre al Barone Zemo nella serie ci sono altri antagonisti, incluso un gruppo paramilitare chiamato Flag-Smashers. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast ci sono anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

La sinossi ufficiale della serie:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Ecco il nuovo poster della serie Marvel:

the falcon and the winter soldier

The Falcon and The Winter Soldier, Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *